Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Buonpomeriggio....
ma ultimamente ci prendono gusto a fare questi bei movimenti di giovedì, quando io non posso mai seguire?? :wall::wall::wall::wall::wall:

Ho dato un occhio alle 16.30, fib a 18.615 e mi son detto: avessi la piatta sono mano un fib lo venderei..... :wall::wall::wall::wall::wall:

Va beh facile col senno di poi, però 18.200 - 19.000 a/r fossero anche stati solo un paio di mini....
:eeh:

Complimenti a snapo per la lucidità e la freddezza nelle analisi :up:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
leggevo oggi di uno...
è un asino patentato...

invitava quelli fermi come prodi a muoversi...che gli uccelli si muovono...si battevano i 19k

chissà se erano paduli...e chissà quali pertugi avranno mirato...:-o:D

p.s. -750...
:D:D:D
attenzione quando leggete 'sti soggettini...:cool:
 

Allegati

  • asin.jpg
    asin.jpg
    76,8 KB · Visite: 220

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Buonpomeriggio....
ma ultimamente ci prendono gusto a fare questi bei movimenti di giovedì, quando io non posso mai seguire?? :wall::wall::wall::wall::wall:

Ho dato un occhio alle 16.30, fib a 18.615 e mi son detto: avessi la piatta sono mano un fib lo venderei..... :wall::wall::wall::wall::wall:

Va beh facile col senno di poi, però 18.200 - 19.000 a/r fossero anche stati solo un paio di mini....
:eeh:

Complimenti a snapo per la lucidità e la freddezza nelle analisi :up:
ciao jj
esiste un unico modo per provare a metterle in pratica...
essere dentro il mercato per un tempo inferiore alla durata della prima volta...:D

se sei dentro dici..."che belllloooo":D:D...e t'incastri...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
bon raghi
vi auguro bwe
domani nn ci sono

settimana magra...questi -1-1-1-1-1-1-1 li ho fatti tra un minestrone da girare e un pupo da addormentare"Greg long o short?...short babbo...e che si chiede?":D:D

a molti faran schifo...100*7 meno le spese...ma son tutti in gain e senza mai stare a svuotarsi i maroni e la psiche in posizioni ingestibili in alta volatilità
 

Allegati

  • schif.jpg
    schif.jpg
    52,3 KB · Visite: 86

nagual

mondo patafisico
se nn ci fossero 4 hedge fund planetari ti direi al 100%
ma ci sono...le b.c.
attori assolutamente estranei a quella che dovrebbe essere una normale dinamica mercatistica

siamo...de facto...in una globale economia di mercato pianificata(l'ossimoro + demenziale che si sia mai solo pensato in tale ambito)...fusione perfetta dei mali peggiori dei due grandi sistemi che si son combattuti fino agli anni 80
economia di mercato pianificata...appunto
una commistione tra il dodicesimo piano quinquennale sovietico(quello dell'implosione) e l'assalto selvaggio del potere finanziario a quello che resta dell'economia occidentale

ti porto due esempi

a) apple
b) hyg

a) di sotto potrai vedere l'istogramma dei b back in tre anni della mela
sono oltre 100b e ci sono altri 50b+ in dvds

dirai...ma fa utili...
sì...ma son tutti fuori in paradisi fiscali a evitare una tassazione che sarebbe del 35% sul corporate

senza il dogma del denaro a costo zero(bada bene...solo per pochi...per w.s. e per la corporate america) quei 150b nn ci sarebbero mai stati...
nn mi soffermo sul lato politico-sociale del tema...molti soldi a pochi...
o meglio
molti soldi pubblici(aka debito pubblico...di tutti) destinati a pochi...come dire si fanno i debiti per pochi e si gravano ai molti

b) senza quel flusso inutile-demenziale...e nn molto lontano dimostratamente e marchianamente controproducente(dalla trappola della liquidità...al rischio immenso stagflazionistico)...di denaro alla finanza...
giammai si sarebbero concessi 4 trilioni di dollari alle compagnie di fracking...aka shale...
mai
e mai si sarebbe consentito a tali attori di perpretare politiche di dumping/cartello sulla concessione di licenze...che ha prodotto taglio costi...che ha generato prezzi oil sempre + bassi...cui poi si è coniugata la normale dinamica D & S dei prezzi che ha contribuito a segare ancor di + l'oil e in ultima analisi l'inflazione

ebbene
TUTTO QUESTO E' STATO...VOLUTO

SI E' VOLUTO DISTRUGGERE L'INFLAZIONE PER PIEGARE STATI E POPOLI A MISURE DRACONIANE...

DEL PARI SI E' GENERATO IL MOSTRO DEL TERRORISMO PER INDURRE PAURA...DA CONIUGARE ALL'ALTRA SULL'INSTABILITà ECONOMICA PER FAR DIGERIRE LA LIMITAZIONE DELLE LIBERTA' PERSONALI...DEL LIBERO ARBITRIO...

ABBIAMO 4 SIGNORI RAPPRESENTANTI NN DEI POPOLI MA DI ELITE FINANZIARIE CHE DETTANO IL VERBO PLANETARIO...

NN + I GOVERNI
NN + LE GENTI
MA I BANCHIERI...ESPRESSIONE DEGLI INTERESSI DEI POCHI A DETTARE I COMPORTAMENTI DEI TANTI...

UNA FOLLIA

buondì

p.s. nn accadrà mai...nn con tale controllo...ma un buon padre di famiglia(cit c.c) si può solo augurare la distruzione di questo sistema reazionario neo-feudale:)


Questa è da incorniiciare, stampare e farne un manifesto politico.
Dopo aver sabotato definitivamente whatsapp, youtube e straminchiate varie.

Dopo si scenderebbe in piazza e si farebbe pulizia.

Sogno.
 

nagual

mondo patafisico
Domani prende la arancio

Aspetta che non ho messo il mensile.

La bollinger- sta a 12,88, se prima non perde quella può ancora salire, anche a 14,30, che non ci è arrivata.

Petrolio, cani e anticipatore sono ancora pimpanti e mi sembra più facile che scenda Enel.

Se scende Enel difficile che non salga ENI.
 

Allegati

  • 2016-03-10_210142.png
    2016-03-10_210142.png
    288,3 KB · Visite: 84

Users who are viewing this thread

Alto