Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Certo che non comprendo , Renzo e alle corde e fa l arrogante per non pagare dazio immediato , ma ormai si è capito che sono tutti collusi , questa dovrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, dopo tutte le castronerie che ci hanno fatto ingerire , non che gli altri siano meglio però un calcinculo sarebbe un segnale, ci mancherebbe anche Panamagate per gli stessi soggetti

'petta...
un ottanino e ritorna l'ammore...ahaha

Pensioni, Renzi: "Allo studio 80 euro a chi prende la minima". Boschi: "Il governo sta valutando" - Il Fatto Quotidiano
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
vedevo i conti di h&m
è un settore che conosco molto bene essendo legato alla filiera tessile
52% di gros margin nonostante gli scazzi planetari
un enormità che si può realizzare solo con lo sfruttamento coloniale a 1 max 2 neuri l'ora per la manodopera e zero welfare

capite perchè la manifattura sta con le pezze nel mondo occidentale...:wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Non guardavo, ma avevo quell'idea che il nostro indice non avrebbe aperto in gap down...



...
nn mi riferivo al fuzzino...quando si lossa si prega e si spera...:d:
parlavo del mini che avevi a 43(chiuso sul max odierno a 49...estica'...:d:)
han fintato rottura...in chiusa ieri...toccando 34
come azzo facevi a sapere, rischiando nn sai quanto, che era un false?

agosto...pen'ultima...ero in ferie ma prima di uscire per la passeggiatina da vecchini...mi vidi in diretta il sell off che si protrasse sino alle 22.15...e continuò sino al 25 senza rifiatare mai
quando nn è falsa fanno malissimo(sconsiderato...o buffet informato...:D)

buonpom

p.s. poi mi spieghi il long neuro...dato che c'ho scritto milionate di byte che 1.14 è resistenzona del t range 1.08-1.14...che fai hedgi? no perchè altrimenti nn si capiscono quei long minifib...:-R
 

Principì

Forumer storico
mi dispiace tanto per il prince che nn mi ascolta mai...porca puzzona...:wall::ordine:

si migliora ... fossi stato long in leva sarebbero stati azzi!!! e quando le ultime volte ho usato short x piccoli quantitativi ... sempre al 100% (anche se in realtà prevede comunque uno stop all'87,5%) ...

il problema non è non ascoltare (in parte l'ho fatto x quanto pocanzi scritto) ... il problema è doverlo imparare a vedere da solo!
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
si migliora ... fossi stato long in leva sarebbero stati azzi!!! e quando le ultime volte ho usato short x piccoli quantitativi ... sempre al 100% (anche se in realtà prevede comunque uno stop all'87,5%) ...

il problema non è non ascoltare (in parte l'ho fatto x quanto pocanzi scritto) ... il problema è doverlo imparare a vedere da solo!
murgi'
li sordi so' tui
ma
la gioventù io nn la sprecherei con lo stress da borsa
poi fai te

mi permetto perchè potresti esse' figlio a me
e la cosa spassosa è che
mio figlio potrebbe' esse' figlio a te
:d::d::d:
 

Principì

Forumer storico
murgi'
li sordi so' tui
ma
la gioventù io nn la sprecherei con lo stress da borsa
poi fai te

mi permetto perchè potresti esse' figlio a me
e la cosa spassosa è che
mio figlio potrebbe' esse' figlio a te
:d::d::d:

assolutamente ... ci scriviamo e leggiamo da 6 anni e passa ...
lo stress da borsa l'ho sicuramente avuto nei casi di loss contabilizzati ... soprattutto e quasi esclusivamente quelli dovuti a stop loss automatici saltati causa utilizzo della leva. Forse adesso la lezione l'ho imparata ... ho comunque molto meno tempo a disposizione dato che si lavoricchia ... mal che vada cassetterò!!! sempre permettendo che il mondo della finanza non vada completamente in malora :mad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
rimbalzo fallito al momento per db
leggo ovunque totale disinteresse/sottovalutazione sul tema...anche da chi ne ha conoscenza...
 

Users who are viewing this thread

Alto