Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
un grafo sul dove abbiam chiuso ieri con aggiornamento yen che ha frantumato il supporto

ma

fossi long ciò che mi spaventerebbe sarebbe la INNATURALE vola...ripeto nessuno mai sottolinea questo aspetto...
ci fosse ernesto:)bow:)...che ha i dati puri...mostrerebbe un diagramma ancora + allarmante...

100% cash

spav.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Chiuso SP

Maledetto yen, dovevo mettere il take stanotte, ma ero convinto di un tocco in area 90 :wall:
premesso che son affari tuoi e nn mi permetto di giudicare...

ho notato però che è un ptf con tanta roba...UNIDIREZIONALE...
shortare bund equivale a longare equity...a meno che nn ci troviamo al redde rationem...

shortare yen idem

ma son consapevole di ragionare secondo una cultura intermarket probabilmente obsoleta(ma chi lascia la via vecchia per quella nuova...:d:)
 

dvm

Forumer storico
premesso che son affari tuoi e nn mi permetto di giudicare...

ho notato però che è un ptf con tanta roba...UNIDIREZIONALE...
shortare bund equivale a longare equity...a meno che nn ci troviamo al redde rationem...

shortare yen idem

ma son consapevole di ragionare secondo una cultura intermarket probabilmente obsoleta(ma chi lascia la via vecchia per quella nuova...:d:)
Ciao , da noi siamo in continua perenne discesa. Secondo te c'è attualmente qualche possibilità che inverta il nostrano?
Il movimento da noi sembra uniderezionale e finchè non risolvono il problema banche .... certo che ora sembra molto semplice lo short
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ciao , da noi siamo in continua perenne discesa. Secondo te c'è attualmente qualche possibilità che inverta il nostrano?
Il movimento da noi sembra uniderezionale e finchè non risolvono il problema banche .... certo che ora sembra molto semplice lo short
ciao d
nick è unidirezionalmente LONG...
nonostante la resilienza dei cani...come avrai visto dai miei grafi assolutamente pericolosa nella vola...io nn vedo gli elementi per un'inversione long
ma i mercati stanno andando tutti per i fatti propri(ulteriore ragione per starne fuori) ed è difficile scegliere quello giusto nella direzione "giusta"

su una cosa però continuo a piccarmi...senza roll over sui cross difficile trovare attrattività in zona neuro
 

NickM

Forumer storico
ho notato però che è un ptf con tanta roba...UNIDIREZIONALE...

Può essere, ma io vedo SP sui max e yen che sale...
Come dicevo ieri sembra che ora vadano nella stessa direzione, ma magari lo yen sta solo anticipando il famoso sell off violento del precedente pattern da te segnalato.
Vedremo...

Il bund è un cane sciolto e ho sbagliato. Per me sta facendo come vw e sale per gli short che capottano.
Poi un bel giorno...Ma non ci crederà nessuno, saranno tutti long :rotfl:
Me compreso :D:wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Può essere, ma io vedo SP sui max e yen che sale...
Come dicevo ieri sembra che ora vadano nella stessa direzione, ma magari lo yen sta solo anticipando il famoso sell off violento del precedente pattern da te segnalato.
Vedremo...

Il bund è un cane sciolto e ho sbagliato. Per me sta facendo come vw e sale per gli short che capottano.
Poi un bel giorno...Ma non ci crederà nessuno, saranno tutti long :rotfl:
Me compreso :D:wall:
l'ho spiegato...scrivo col fondamento di una preparazione intermarket che pare essere stravolta...ma nn dimentico che mi ha sempre salvato le chiappe(sia 2000 che 2008)
day by day nick...day by day...
 

Users who are viewing this thread

Alto