Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (9 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
poi ho adocchiato i tds...ed ho scoperto questo...
seg.jpg

snapo

infine rileggendo urbano caramello(traduzione impropria di urban carmel di fat pitch...tutto meno che un perma bearish) ho riscoperto questo post di fine maggio 2015...

"Summary: Cumulative advance-decline (A/D) is one of the most popular ways to measure market health using breadth data. But cumulative A/D has given no warning before any drop in equities of 5% or more since the 2009 low, including the 20% drop in 2011. That cumulative A/D made a new high last week is not confirmation that the underlying market is healthy."

The Fat Pitch: New Highs In Cumulative A/D Is Not Confirmation Of A Healthy Market

e ho costruito un grafo...

solo statistica...
vale la regola trilussiana...ma + l'orizzonte temporale si ampia e la numerosità delle rilevazioni aumenta...+ la statisca da ragione a chi la nobilita della definizione di scienza(per me nn lo è)

buona domenica

p.s. l'ho marchiato solo e soltanto per evitare a qlc furbetto di continuare a fare il fighetto con le idee e il lavoro gratuito e condiviso altrui...anche se basterebbero quelle due righette tirate torte per riconoscerlo come frutto della mia cialtroneria grafica...ahaha
adv snap.jpg

gilles1

Forumer storico
buondì
avevo una mezz'oretta e mi son messo un po' a scartabellare...

partiamo dal cazzone nostrano...

se un alieno ritornasse in italia dopo un lustro in italia penserebbe che nulla è cambiato...che il nano dai capelli di bambola e pelle inceronata sia ancora in sella...

"dobbiamo mettere un freno alla pubblicazione illegittima delle intercettazioni...si è colpevoli solo a sentenza..."
bene bravo bis...peccato che gli atti divulgati siano contenuti nelle ordinanze comunicate ad avvocati e loro assistiti(tempa rossa)

e ancora
"abbiamo tagliato le tasse e il debito nn è cresciuto"
bene bravo bis...peccato che le tasse siano al massimo di sempre...e che il debito sia momentaneamente congelato solo grazie a yeld negativi per i bot e sotto 1% sino al 8 anni...magari penserà che questo risparmio di cumulo interessi nn sia per il qe...chissà...o meglio...qlc italiano gli crederà...
del pari si arrogherà il merito di aver fatto rifiatare la prod ind causa sminchiamento neuro che da medio cross 1.30 vs $ è passato a medio cross di 1.10 vs $...favorendo la bilancia commerciale...entrambe componenti del gdp...

penso che la sintetica affermazione di davigo...notoriamente nn certo di sx(al tempo fu corteggiato + volte da an)...sia difficilmente contestabile...
"mettere fine al contrasto tra politica e magistratura? i politici smettano di rubare"

vogliamo poi parlare della polpetta sotto le piramidi?
lo so...sono un gombloddista...ma dubito che quel povero ragazzo avrebbe fatto quella fine se eni nn avesse scoperto il + grande giacimento offshore di gas in quei mari...(lo dico da tempo che ci hanno attenzionati...e nello specifico ENI rompe i coglioni fin dai tempi di MATTEI...)

'nzomma...quadretto complesso

temo...temo davvero Tu abbia ragione

questa storia sembra una trappola preparata ad arte

si ripete Mattei e si ripete Sarko e Cameron in Libia

snapo

buondì
cani favolosi...
finta rottura triangolo down...e finta rottura triangolo up...ahaha

la mia idea la sapete...correzioncina cani 4/5%...con tg 1980/2000 e neuropa che fa meglio...se e soltanto se neuro si sminchia...
deve rompere 1.13

nessun preconcetto
ma regole sempre scolpite nel monitor...
preconc.jpg

primo nn prenderle
secondo ricordati del tozzo di pane

my two cents

p.s. pagnotta giornaliera fatta(-1 -1 -1 -1) e si aspetta quel che avran deciso...

Comoduca

co-founder
ho perso il venere il sabo e la dimanche
chi ricorda l'ultimo prezzo di venere ?
qualcuno ha scaricato il grafo intra a candele ?
buchi ? di venere
yaba ...........help !

Users who are viewing this thread

Alto