Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

il rischios erio con i cani è che il prox presidente...per risolvere la crisi mondiale
la stagnazione...

prema il grilletto

la strega lo ha già fatto con i brillanti risultati del nord-africa

il serial-killer...
appunto occorrerebbe peace and love sanders...
un'ameriKa friKKettona...ahaha

lo farebbero fuori sulle scale di capitol hill...

se mai farete posizione ribassista su equity ricordatevi sempre che combattete vs bc
è notizia che boj detiene il 50% di etf giappi in equity
!

[QUOTd'accordo conapo, post: 1044876612, member: 18012"]ciao fore'
buondì

io proprio nn lo so cosa fare

posto che il tema è talmente strategico e delicato...che solo l'asilo mariuccia al governo poteva ridurlo a tema referendario...
ciò che mi preoccupa è la cialtroneria seriale con cui la banda pinocchio sta legiferando

nessuno ci ha spiegato la motivazione dello scambio di mari coi franzi...fish for...drill?
nel caso...che i franzi son scemi a fare lo scambio o lo riterrebbero un tantinino rischioso(drillare) e assai controproducente visto il peso economico turistico di quelle aree?

è il governo del dispositivo sbagliato sul canone in bolletta...nn sanno scrivere le leggi...nn sono capaci...nn hanno studiato...al max possono scrivere un regolamento degli scout
è il governo del disastro sul nuovo regolamento sugli appalti...
è il governo degli affarucci di bassa lega e di favori agli amichetti...come e + di quelli precedenti
è il governo poi dei numeri gonfiati in def...col 2.2 OBBLIGATORIO da raggiungere nel combinato pil + inflazione(mancano 8 mesi e con inflazione a zero ci vorrebbe san Gennaro...)

come faccio a nn far di tutto per rimandarli all'asilo?

nn so...aiutami a motivare una scelta che nn sia democristiana(nn son solito turarmi il naso)[/QUOTE]
Sono d'accordo con te, specie sulla prima parte del tuo post na il referendum per dare un segnale a pinocchio è quello prossimo venturo.
Questa in piccolo è una tafazzata come lo fu il referendum sul nucleare, ma io all'epoca votai per tenerci quel poco che avevamo

ma nn è mercato truccato...
naaaaaaaaaaaaaa
un giocatore che all'infinito stampa denaro falso(che ha come sottostante 10.000.000.000$ di debito) e che sfinisce gli avversari dai soldi reali...

naaaaaaaaaaaaaaaa

ahaha

p.s. l'avevo detto 80/81...era scritto

Scappo che dal Grappa arrivano le nuvole e debo falciare il prato...me I'm just a lawnmover.

Stamattina col telefono ho scattato un paio di foto ma non sono riuscito a postarle.

buon weekend

[QUOTd'accordo conapo, post: 1044876612, member: 18012"]ciao fore'
buondì

io proprio nn lo so cosa fare

posto che il tema è talmente strategico e delicato...che solo l'asilo mariuccia al governo poteva ridurlo a tema referendario...
ciò che mi preoccupa è la cialtroneria seriale con cui la banda pinocchio sta legiferando

nessuno ci ha spiegato la motivazione dello scambio di mari coi franzi...fish for...drill?
nel caso...che i franzi son scemi a fare lo scambio o lo riterrebbero un tantinino rischioso(drillare) e assai controproducente visto il peso economico turistico di quelle aree?

è il governo del dispositivo sbagliato sul canone in bolletta...nn sanno scrivere le leggi...nn sono capaci...nn hanno studiato...al max possono scrivere un regolamento degli scout
è il governo del disastro sul nuovo regolamento sugli appalti...
è il governo degli affarucci di bassa lega e di favori agli amichetti...come e + di quelli precedenti
è il governo poi dei numeri gonfiati in def...col 2.2 OBBLIGATORIO da raggiungere nel combinato pil + inflazione(mancano 8 mesi e con inflazione a zero ci vorrebbe san Gennaro...)

come faccio a nn far di tutto per rimandarli all'asilo?

nn so...aiutami a motivare una scelta che nn sia democristiana(nn son solito turarmi il naso)
Sono d'accordo con te, specie sulla prima parte del tuo post na il referendum per dare un segnale a pinocchio è quello prossimo venturo.
Questa in piccolo è una tafazzata come lo fu il referendum sul nucleare, ma io all'epoca votai per tenerci quel poco che avevamo[/QUOTE]

oghei
ricorda però che in quello ottobrino porteranno le truppe cammellate...tutto il sottobosco parassitario e mantenuto del paese...
nn sarà facile

Users who are viewing this thread

Back
Alto