Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

esempio
incularella teutonica...:ciapet:
inc.jpg

appena ascoltato paulson...it's a bunny market...

ed è il motivo per cui tante gestioni profittevoli e serie abbiano chiuso i battenti...
troppo rischio per nn si sa cosa...

se poi drago o nonna mi depositano 100k glieli posso mettere pure sul mercato...soldi loro...:D

poi
vogliamo parlare della farsa di doha?

ora va di moda il sell on rumors...buy on news...
5$*2 di range in due gg...su cosa lo sapete...nessun accordo
il mio timore è che ce lo faccian ripagare e con gli interessi...dato che han squeezato chi si era messo corto con wti...incenerito...

se nn si da una mossa a eliminare quella dvg...rischia una caduta nn lieve(sotto doha)

imho

solo chiacchiere è...
qui nn si danno tg
nn si danno prezzi
si riempie il tempo visto che nn si fa paper...(ma si guadagna poi?:mmmm::d:)

oggi scorte
si certo che è sato uno squeze di corti sull'olio, per culo non ci ho creduto e mi sono messo long da lunedi mattina, destinazione quella che ho scritto piu' volte ( pre stacco )
usciro' prima, devo recuperare un maldestro losso e tengo minus ( due settimane fa sono riuscito a sbagliare l'impossibile, long quando era siott e viceversa , tutto in un giorno -:wall::wall::wall::muted::muted:)

oggi scorte
si certo che è sato uno squeze di corti sull'olio, per culo non ci ho creduto e mi sono messo long da lunedi mattina, destinazione quella che ho scritto piu' volte ( pre stacco )
usciro' prima, devo recuperare un maldestro losso e tengo minus ( due settimane fa sono riuscito a sbagliare l'impossibile, long quando era siott e viceversa , tutto in un giorno -:wall::wall::wall::muted::muted:)
che che se ne dica e se ne legga...sono mercati impossibili...

Users who are viewing this thread

Back
Alto