Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
tengo media 34 pertanto ieri ha rispettato in pieno
oggi 14.10 -0.34 = 13.76
vedremo
guardando i grafi intra a d un mese ci sono forti analogie con l'ultima settimana
leggevo la tabellina di birinyi...il + bullish di tutti da sempre...
premesso che presumo si sia capita la mia attuale avversione al rischio...
la domanda è
posto che l'investitore medio...e chi per lui...sia mosso dalle mie stesse motivazioni nell'investire(protezione del capitale)...
vorrei sapere quale differenza esista tra un 1.89 yeld in decennale e un 2.17 in dvd sp 500
ovvio che da noi...vista la tassazione favorevole in tds...la risposta sarebbe facile
nn conosco la loro tassazione...nn so se ne abbiano una diversa per i due investimenti(presumo di no...e che queste idiozie capitino solo da noi)
poi ce n'è un altra
dato che da dicembre i tds nn han seguito il corso azionario...
si presume che si adegueranno con yelds ben >...o qlc1 altro la sta facendo fuori del vasino?
bypassiamo il russell...cui nn pongono + il 90 p/e...adesso è negativo...capite bene...l'indice presenta un p/e gaap negativo...nel mentre nn è molto distante dai max assoluti...
il grande ungherese lo presume a 12 mesi a 17 e spicci(è una presunzione che dura da 7 anni...)
parliamo di sp
c'è una discrepanza del 36% tra p/e attuale e fwd 12m
ergo
se si pensa che gli utili da qui a 12m possano crescere di 1/3 poco +(chi mastica un po' di programmazione e controllo farà...muahahaha)
MAGICAMENTE...allora sono prezzati giustamente
altrimenti si sta assistendo ad un espansione MOSTRUOSA dei multipli...IDENTICAMENTE AL 1999
rivogliamo un 1999?
un 2000?
ok
quella sì che fu una bolla coi controcazzi...
buona domenica
p.s. esiste un'alternativa per ricondursi a quei p/e fwd 12m + normali(ma ancora ben oltre alle medie storiche)...
quel 1.12 vs $ mi continua a far pensare ad un roll over silenzioso in atto...
se nn riprenderanno coi soliti scazzi neutotici(grexit...brexit...etc etc etc) di certo sovraperformeremo...
ma finchè i cani nn torneranno a parametri decenti io nn mi muoverò