Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
eni chiuso gap a 25, lap a 31, ribattuta chiusa di venerdì a 40, gli manca il doppio minimo a 12,95 e massimo a 13,19 che porta a 45 e poi ha fatto tombola
eni chiuso gap a 25, lap a 31, ribattuta chiusa di venerdì a 40, gli manca il doppio minimo a 12,95 e massimo a 13,19 che porta a 45 e poi ha fatto tombola
intendevo doppio minimo tra ieri e oggi a 12,95... nel mezzo max a 13,19 sono 24 tick che porta a 43 di target (non 45) se non ho sbagliato i conti, sono un po' cotto...
praticamente fatto
Un saluto a tutti e auguri per una pronta riabilitazione al Duca.... mi dispiace per la botta
Il tempo per il trading ultimamente è zero, in questo mese solo due operazioncine su eni e enel, giusto per pagarmi un paio di cene ed evitare le commissioni della piattaforma...
intendevo doppio minimo tra ieri e oggi a 12,95... nel mezzo max a 13,19 sono 24 tick che porta a 43 di target (non 45) se non ho sbagliato i conti, sono un po' cotto...
praticamente fatto
gap aperto a 41
minimo di oggi per me al momento discrimanante per lo short intraday, li sotto secondo me si può provare per ilgap
comunque gap non chiuso nella prima ora mi fa dubitare della chiusa oggi