Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Pregunta del dia.

Qualcuno di voi ha un PC con Windows 7 e in questi mesi ha installato Windows 10?
Ne vale la pena oppure no?

Io avevo prenotato l'installazione poi qualche conoscente mi ha dissuaso dal farlo.
Gli ho dato retta, ma ora a scadenza settimanale mi si ripresenta la richiesta di aggiornamento anche se continuo ad annullare quella prevista.

Pregunta del dia.

Qualcuno di voi ha un PC con Windows 7 e in questi mesi ha installato Windows 10?
Ne vale la pena oppure no?

Io avevo prenotato l'installazione poi qualche conoscente mi ha dissuaso dal farlo.
Gli ho dato retta, ma ora a scadenza settimanale mi si ripresenta la richiesta di aggiornamento anche se continuo ad annullare quella prevista.

NON lo fare !

io l'ho fatto e ho perduto TUTTO

oggi ho Win 10 ma ho perso TUTTI I DOCUMENTI

In dimissione oggi con braccio bionico al titanio ahahah , ho lasciato le sacre scritture al lavoro , vedrò di aggiornarmi e vi leggo tutto di un fiato

TOTAL

quadro long

ma siamo sempre vicini a chiusura ciclo

Total(Chaque Semaine)20160527092836.png

In dimissione oggi con braccio bionico al titanio ahahah , ho lasciato le sacre scritture al lavoro , vedrò di aggiornarmi e vi leggo tutto di un fiato
orca zozza duke...ho letto e subito ho pensato all'anno bisesto...:wall::wall::wall:
tieni duro e riabilitati adeguatamente...

buondì

sul fronte interno niente cambiò...

sempre in attesa della chiamata per il vecio...

di nuovo a 39.7 di mercole per il pupo...la novità è che finalmente e dopo solo "tre settimane" la pediatra ha prescritto antibiotici indicando tonsillite...
premetto che le tonsille eran messe ben peggio ai primi di maggio...che nn si va dai 36.8 ai 39.7 senza uno stato infettivo considerevole in atto...
che sti cazz@ di dottori, laureatisi alla stessa università paper dei traders che mi sono un poco letto ieri sera(da chiedersi davvero se rimanga un senso nello scrivere su di un forum dell'asilo mariuccia), ti spingono a vaccinarli per tutto...pure per l'influenza ma ti negano l'antibiotico a fronte di un attacco batterico reale...

cmq mi giri vedo inadeguatezza...incapacità...impreparazione...superficialità...IDIOZIA...
e vi giuro che inizia a pesarmi sempre +

cmq altri due post e saluto

Users who are viewing this thread

Back
Alto