'dry-anuzzo...
te prec...
starò muto, non parlerò +di tanto
duca... parliamoci chiaro... ma sei tu un porta iella!!!
snapo, eh che diamine oh...ma vaff a me!!! ma li mortacci mia e di sto fuzzi di *****, si fottesse!!!
beh duca x favore vedi di non scassettare
per me a spanne ci sparano un minimo significativo nella prima decina di giorni di borsa di Gennaio ... il problema è significativo rispetto a un massimo che non so se è già stato fatto ...visto ?'
son già verdi
hanno deciso di far liquefare i corti, li vogliono seppellire sotto una tonnellata di sell, vogliono fustigarli a sangue con l'illusione del crollo, voci sparse ad arte, ma salgono imperterriti ed entrano su ogni minimo accenno di ribasso, insomma ................vasella a go go
puoi entrare ad occhi chiusi su qualsiasi titolo anche senza analisi tecnica.
è sufficiente guardare al 20-30% gli iper
ricordi meno di 20 giorni orsono ho paperato enel dicendo che non andava sotto 3.20 ?
dopo un accenno ad andare a 3.14, vedi un po dove è adesso?
di ieri ...buchetti 25/10 a 78 e 76 ...
Ciao
parli di SDF? ho provato a guardarlo e pare interessante ... con fineco ho 19 euro di commissione , quindi 38 tra entrata e uscita anche sul mercato tedesco.
COn quanto ci smanetti? 1000 azioni?
si spara 30/40 tick in niente ...
come lo tradi? entri in book in posizione o ti butti a mercato?
Non mi pare molto liquido come titolo, vedo book spesso vuoto ma i volumi ci sono ...
oggi è stata allucinante eppure grosso modo le medie di eni funzionano...da cuori forti , l'ho tradata un paio di volte con esiguo profitto, è un'azione micidiale oggi ha dimostrato tutta la sua volatilità.
per quanto riguarda la mia operatività: con 1000 pezzi, acquisto a limite di prezzo, vendita uguale,
entro solo con valori distanti da open altrimenti nein, oggi c'è stato un vero massimo di scostamente fra min intra e open 2.06€....mica bruscolini