Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Il Vix riportato da Bloomberg e' aggiornato alle 06,31 a.m. del 14/06/16. Evidentemente hai dati piu' freschi ... buono a sapersi. Grazie delle infos !!!
grifo nn dirmi cose che già so...
dimmi cose nuove...

53 è stato battuto il 24/8/15
e nn farmi scrivere quello che chiunque da solo può controllare...

stupiscimi grifo...:d:

ma i valori contano nulla
contano i contesti
conta la RELATIVITA'

javer paura quando tutti hanno paura conta una cippa...
quando tutti hanno paura ci vuol coraggio...anche andare al parco sotto i fulmini è da brave hearth...ahaha

diverso è essere intimoriti nell'indifferenza generale...mentre ancora ci si gode il sole e nn si sa che lo yuahn sta battendo da gg mini su minimi...(triggerone) o magari ci si aspetta il rally della befana...dato che quello natalizio è stato magro...

rega'
WB qlc di giusto l'ha pur detto
la mia idea è che il trader medio...mediamente capra...mediamente ignorante e disinformato...mediamente cacasotto...mediamente influenzabile...mediamente pure indisciplinato...vinca quando sta fermo...

poi
fate vobis

Eh gia' ... profonda riflessione e spaccato veritiero. Il fatto di avere sempre il polso della situazione tramite informazioni sempre aggiornate e' un mio pallino. Ecco perche' non mi considero mai arrivato e prediligo la caccia in gruppo. I nostri antenati nella caccia al mammouth coinvolgevano tutta la tribu' ... e lo giocavano in astuzia. Chi vuol destreggiarsi nell'arte del trading deve essere disposto sempre a mettersi in discussione. Raccogliere informazioni, confrontarsi con altri, vagliare tutto e trattenere in valore. Processo mentale che non deve conoscere soste (tranne quelle fisiologiche ... s'intende) !!!

Ti ho stupito ? :)
NO...:d:

vado

saluti
nonon.jpg

grifo nn dirmi cose che già so...
dimmi cose nuove...

53 è stato battuto il 24/8/15
e nn farmi scrivere quello che chiunque da solo può controllare...

stupiscimi grifo...:d:

Dato che ormai i nostri dati sono SICURAMENTE allineati ...

-2,11% Fib a 16.271 punti con una volatilita' monstre.

Hai proprio ragione sullo stupore ... questa borsa non finira' mai di farlo !!! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto