Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

son tutto pronto per le piroette di nonna stasera...
si cresce...ma nn troppo...lavoro buono ma nn partecipato...inflazione ancora bassa...ma pare risalire..etc etc etc

comprassero tutto e la facessero finita
tutti milionari e tutti a spendere e spandere...e l'economia riparte...ahaha
tanto son già pieni di azioni...

Ciao snapo, leggo Caporetto ovunque sul nostrano , secondo te se una svolta al rialzo ci deve essere che tempi e target avresti? Grazie per l'eventuale risposta
mah d
caporetto nn direi
al momento il minimo ha tenuto...in portogallo ribattuto

sinceramente nn so cosa abbiano in testa(parlo delle bc che si ostinano ad andare vs natura...obbligando i denari a percorsi innaturali coi tassi negativi)
la mia opinione la sai
è ferma a Natale
nn si è mossa
i cani sono gli unici che stonano...per i noti motivi manipolatori
gli altri stanno tutti almeno un -20 dai max

da noi poi gli scazzi...e le troppe banche...
consiglierei quando si parla di italia di prendere il mid...è il nostro migliore e + equilibrato mercato...e infatti è messo come un dax

p.s per tornare noi a 20k ci vuole un 2200 da loro...

mah d
caporetto nn direi
al momento il minimo ha tenuto...in portogallo ribattuto

sinceramente nn so cosa abbiano in testa(parlo delle bc che si ostinano ad andare vs natura...obbligando i denari a percorsi innaturali coi tassi negativi)
la mia opinione la sai
è ferma a Natale
nn si è mossa
i cani sono gli unici che stonano...per i noti motivi manipolatori
gli altri stanno tutti almeno un -20 dai max

da noi poi gli scazzi...e le troppe banche...
consiglierei quando si parla di italia di prendere il mid...è il nostro migliore e + equilibrato mercato...e infatti è messo come un dax

p.s per tornare noi a 20k ci vuole un 2200 da loro...
Ergo quasi impossibile chiusura gap a 21400 quest'anno è sarebbe già grasso che cola arrivare a 20k. Incastrato a vita. Amen. Grazie comunque per la risposta onesta

una cosa a mente va però tenuta...
è vero che mi è capitato di vedere il 2000...ergo il greed e le false illusioni...in commistione con la manipolazione della realtà...tutto possono...

ma la borsa "dov
mem.jpg
rebbe" anticipare utili futuri sostenibili e ritorni a 10 anni nn negativi(nn è questo il caso)

Ergo quasi impossibile chiusura gap a 21400 quest'anno è sarebbe già grasso che cola arrivare a 20k. Incastrato a vita. Amen. Grazie comunque per la risposta onesta
qui nn so risponderti
mi sto ancora chiedendo su quali basi abbiam fatto 18-24k in 5 mesi 2015...
i cazzi c'erano tutti...c'erano gli npl...c'era ws troppo gonfia...e la cina già sul filo...
però abbiam fatto 6k sulla narrativa della bce...
a me questo mantra pare da decerebrati...come la convinzione che coi tassi negativi si incentivi l'investimento(i tassi negativi distruggono la rendita e con esso i consumi...noi siamo con le famiglie meno indebitate d'europa...ergo tassi bassi favoriscono pochi...nel debito, invece spappolano il maggior consumo da rendita...che è basata sul maggior risparmio d'europa)

in sintesi...l'ennesima sciagura per noi a stare in questa gabbia

che poi il drago direbbe...
vi faccio rinegoziare tutto il debito a tassi quasi negativi(noi sino al 3)
gli chiederei...
"caro drago...nn solo noi nn abbiamo tagliato la spesa improduttiva beneficiando dell'effetto leva che deriverebbe dal combinato disposto(che vordi'? mah...ahaha) coi tds a tassi da fame...hai mai pensato ai cani? stanno a 19.250.000.000.000 di solo debito federale...a 60.000.000.000.000 di debito complessivo...con 50.000.000 che nn hanno nn solo un tetto ma manco i soldi per fittare...e mangiano con la carità pelosa del governo...caro drago...ma a chi cazzo riesci a convincere dopo il fallimento dell'operazione nirp talf qe dei cani???"

nn funziona...e basta
nn si decide in una stanzetta il destino delle genti...a maggior ragione se nn hai un mandato diretto di rappresentante dei popoli...
nn sei un [email protected] rappresenti un cazz@...
ANZI NO RAPPRESENTI...RAPPRESENTATE UN'ELITE CHE E' DAL TOP DEL 2007 + RICCA DEL 60%...DIMMI A CHI E' STATO TOLTO QUEL 60%???

FOTTITI TE E TUTTI QUELLI COME TE!!!

:d:

ooo
mancano 4 gg ai ballottaggi e nn ho mai speso una parola...
nn ho fatto endosement...

sono cazzi di chi vota...e se gli vanno bene ladri...ladroni...bancarottieri...mafiosi...buche e monnezza...e ricattatori figli di bancarottieri(due toscani...ahaha...maschio e femmina...ahaha)
allora significa che niente altro è che...monnezza!

miaooo

prendo un caffè(mi attendo il solito mini drama fino alla nonna...e poi lo stupore...ahaha)

Users who are viewing this thread

Back
Alto