Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

pensavo di aver venduto bene................pensavo male:D:D

qqqqq.jpg

quando ieri in tarda serata ho aperto il pc ho esclamato...

LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

ahaha

lollissimo.jpg

l'ennesima false flag ha funzionatao, al solito, benissimo...
il > squeeze di sempre...

adesso...e come al solito...è ora di cacciare i soldi veri(magari lo dicessero ai fondi che per 17 settimane consecutive riscontrano outflows..."sti pezzenti di retail si son fatti furbi"...penseranno...ahaha)
ma fossi in voi darei pure un'occhiatina alla dinamica del margin call...
imho
vate vobis
i miei due centesimi
etc
etc
etc

ahaha
sqo.jpg

notato una cosa...
ovvio che le righe tirate dopo soffrono il condizionamento dei nostri pensieri...
ma
è davvero curioso notare dove il brexit dive si è fermato

ergo...
BROADENING?

lo scopriremo solo "vivendo"...ahaha

bye

broad.jpg

A mio parere brexit è solo una scusa condizionante. Il cane venerdì ha sofferto, domani ha un mare di roba tra 30 e 80 da chiudere , ergo non mi fido long. Il male di venerdì è già passato ? Ricordo che c è gappo a 13:81 e ci siamo andati molto vicini, era abbastanza ovvio che la candela week fosse rossa. A domani

A mio parere brexit è solo una scusa condizionante. Il cane venerdì ha sofferto, domani ha un mare di roba tra 30 e 80 da chiudere , ergo non mi fido long. Il male di venerdì è già passato ? Ricordo che c è gappo a 13:81 e ci siamo andati molto vicini, era abbastanza ovvio che la candela week fosse rossa. A domani
per me "loro" il 13,81 lo considerano chiuso ma c'è lap a 13,77 stesso giorno .... e se fosse mercoledì il reverse short che ne pensi?

mi sembra chiusa di t inverso .... ma mi pare che potrebbe essere anche ultimo del t+2 inverso che ha vincolo riba quindi direbbe sopra 92

Users who are viewing this thread

Back
Alto