Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

<12
nn è ancora il momento

ciò che mi diverte è vedere vendere debito al max di sempre per entrare in capit di rischio al max di sempre

di solito ste cazzate geometriche le fan sempre i soliti
vediamo se sarà diverso

tra poco sanders farà endorsement alla bugiarda seriale...una roba da vomito e diarrea per un mese(ho seguito le primarie)
curioso di sapere cosa l'elettorato GGGiovane penserà della cosa...ahaha

grandi cani

anche questa è bellina
ho rigato dove stavamo esattamente un anno fa...22...paura estrema
l'economia andava benino
nn c'erano i cazzi bancari
nn c'era la brexit
il bubbone cinese era lontano dal manifestarsi

importante, molto, comprendere le dinamiche psicologiche...il condizionamento delle stesse

fer.jpg

bon
saluto
al momento nn vedo segnali short con risk profit accettabili...almeno per me

:d::d:
film in testa in configurazione short ...
se rivengono giù tra poco ritest dei 67 se persi giù al test dei 56, risalita ai 67 dal basso se regge si va al test dei 30 da li rispinta per i 60 se regge come resistenza si va sotto a chiudere lap a 13,77
:rotfl::bla:
mercato detto no ...:d:
per ora:devil:

p.s. diretta cnbc...si è fatta silicone e botulino(ha le stesse guance che aveva Moana...Dio l'abbia in Gloria)...ahaha...accanto a sanders è meravigliosa...ahaha...bye...ahaha

p.s.2 lui invece è talmente rosso che pare prossimo al coccolone...rosso di vergogna...anche se l'ha obbligato oba oba...ahahaha...ribye...ahaha

su weekly però vedo ora che c'è una outside rotta al rialzo da 176 tick e target 15,80... si annulla sotto 13,12
mi turba

ultima poi vado a fare terapie
ci si rilegge stasera dopo close

si muove in 16 tikki
periodo a 30 gg con media 39, pertanto....................dovrebbe chiudere sopra 82 per confermare la rialzista per poi scaricare nei prox giorni
considerazione 2 :
wally come sempre dovrebbe trainare, pero' mi sembra che tirino troppo, anche ieri sp e dj a nuovi massimi....durerà ?

meravigliosi ad 81.......................................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto