Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

Principì

Forumer storico
sera
chi mi sa spiegare la candela di ieri sul nostrano...

a)si legge del discorso sòLetta...ahaha...

b)forse un po' di + delle parole di mersh(rischio zero tds nello s. test sulle banche)...uhm...

c)inculodromo...ehm...

e la candela di oggi?

ahaha...che bastardi biscazzieri che sono e sempre rimarranno...:D

a) si dice per oecd che ha tagliato le stime della crescita mondiale?...ma va?...la dava al 4.5%...un anno fa...dice che chiude a +2.7%...han sbagliato solo del 40%...ahaha

b) si dice sempre che oecd abbia tirato le orecchie all'italietta e al suo ennesimo governo di statisti per caso...cazziandolo per il pil a -1.9 2013 e solo 0.7 per 2014...chi lo dice a saccodanno che ci ha raccontato oltre 1?
e a morti che vedeva il +1 nel 2013?:bow:

c) si dice ancora che abbiano cazziato sempre questo disgraziato paese per il rapporto debito pil al 132% visto crescere fino al 134% nel futuro + prossimo...

azzz...chi lo dice a visco?...e a saccodanno allora gran responsabile delle demenziali stime di bankitalia che nel 2012 ci vedeva oggi al 120% nella migliore delle hp...e a 123% nella peggiore...

che volete che sia scazzare di 10 punti...
provo a fare il conto della serva...dato che manco un rincoglionito si aspetterebbe mai la riduzione della spesa...ci si attendeva...a quanto pare...un pil > del 10% nelle stime...han sbagliato solo di 160/170 miliardi di euro...

questo è quello che siamo
questi sono i peggiori dirigenti che mai abbiamo avuto dal dopo guerra
il peggio
incapaci
servili
pavidi
autoreferenziali idioti che tolti dalle loro comode poltrone manco il buco di un calzino saprebbero ricucire...figuriamoci lavarlo...profumarlo...rimetterlo a nuovo...

ciò detto...la solita triste lamentela...
che i mercati un giorno si son dimenticati e il seguente ricordati?:lol:

no
lo sanno benissimo cosa fare
ho visto dai grafi tre bestioni bianchi ieri sull'orario...compagnati da discreti volumi su cagna...enel...banchette...e etf indice a mille...comperatissimo
oggi vado a vedere e trovo una inside...con volumi feriali...su tutto

ho poi visto ieri 3k oi in +
scomparsi oggi
che mica mica c'è stato un pari e patta?
o meglio...dato che nn possiamo sapere il segno degli oi...nn è che ieri son entrati 3k di un segno e oggi ne sono usciti una numerosità simile di segno opposto?

in sintesi
ho messo 2 medie...le + semplici e le meno seguite dagli scienziati...
per me
se 50 nn tiene si va a 200
ma ho grossissimi dubbi...a meno degli azzi di una volta(ma btp a 115.80...se va a 116...bye bye)
diversamente...e il grafo mi suggerirebbe...6 ottave a perdere tempo...che l'affaire nanò aveva messo troppa benza nel carburatore minuscolo di una squallida borsa ipermanovrata perchè sottile come il suo paese

vedrem
domani ci sono
e nn perchè mi manchi tradare...ma perchè saltato l'ennesimo incarico...
ce lo chiede l'europa...e pare che tutti i miei clienti prendano alla lettera la parola d'ordine austerity...:wall:

notte

p.s. cani in finta e controfinta di Mc...
di oggi...evans...almeno altri 1.5 trilioni di qe...alla media di sti tempi significa 2015:eek:
nonnetta yea-qellen...continueremo con la politica accomodante anche dopo il raggiungimento degli obbiettivi:eek::eek:
ergo no trips for cats...a meno che qlc1 s'incazzi...o ql1 altro faccia il botto(cina?)

è dal 2010 che ogni anno e/o trimestre stanno a dì che dal successivo il pil comincerà a crescere e ci sarà la ripresa... dopo qualche mese tutto rinviato al trimestre o anno successivo.
la 200? al momento è un pure sogno... considerando che adesso come minimo fanno un'altra volta il contrario di ieri... pazzie!!!! :wall:
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buondì:)

una quota di eni verrà messa sul mercato e mio cuggino ha detto che forse, se ne varrà la pena :D farà un buyback compra le azioni e le brucia..kezzo forte è, mio cuggino.
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
sera
chi mi sa spiegare la candela di ieri sul nostrano...

a)si legge del discorso sòLetta...ahaha...

b)forse un po' di + delle parole di mersh(rischio zero tds nello s. test sulle banche)...uhm...

c)inculodromo...ehm...

e la candela di oggi?

ahaha...che bastardi biscazzieri che sono e sempre rimarranno...:D

a) si dice per oecd che ha tagliato le stime della crescita mondiale?...ma va?...la dava al 4.5%...un anno fa...dice che chiude a +2.7%...han sbagliato solo del 40%...ahaha

b) si dice sempre che oecd abbia tirato le orecchie all'italietta e al suo ennesimo governo di statisti per caso...cazziandolo per il pil a -1.9 2013 e solo 0.7 per 2014...chi lo dice a saccodanno che ci ha raccontato oltre 1?
e a morti che vedeva il +1 nel 2013?:bow:

c) si dice ancora che abbiano cazziato sempre questo disgraziato paese per il rapporto debito pil al 132% visto crescere fino al 134% nel futuro + prossimo...

azzz...chi lo dice a visco?...e a saccodanno allora gran responsabile delle demenziali stime di bankitalia che nel 2012 ci vedeva oggi al 120% nella migliore delle hp...e a 123% nella peggiore...

che volete che sia scazzare di 10 punti...
provo a fare il conto della serva...dato che manco un rincoglionito si aspetterebbe mai la riduzione della spesa...ci si attendeva...a quanto pare...un pil > del 10% nelle stime...han sbagliato solo di 160/170 miliardi di euro...

questo è quello che siamo
questi sono i peggiori dirigenti che mai abbiamo avuto dal dopo guerra
il peggio
incapaci
servili
pavidi
autoreferenziali idioti che tolti dalle loro comode poltrone manco il buco di un calzino saprebbero ricucire...figuriamoci lavarlo...profumarlo...rimetterlo a nuovo...

ciò detto...la solita triste lamentela...
che i mercati un giorno si son dimenticati e il seguente ricordati?:lol:

no
lo sanno benissimo cosa fare
ho visto dai grafi tre bestioni bianchi ieri sull'orario...compagnati da discreti volumi su cagna...enel...banchette...e etf indice a mille...comperatissimo
oggi vado a vedere e trovo una inside...con volumi feriali...su tutto

ho poi visto ieri 3k oi in +
scomparsi oggi
che mica mica c'è stato un pari e patta?
o meglio...dato che nn possiamo sapere il segno degli oi...nn è che ieri son entrati 3k di un segno e oggi ne sono usciti una numerosità simile di segno opposto?

in sintesi
ho messo 2 medie...le + semplici e le meno seguite dagli scienziati...
per me
se 50 nn tiene si va a 200
ma ho grossissimi dubbi...a meno degli azzi di una volta(ma btp a 115.80...se va a 116...bye bye)
diversamente...e il grafo mi suggerirebbe...6 ottave a perdere tempo...che l'affaire nanò aveva messo troppa benza nel carburatore minuscolo di una squallida borsa ipermanovrata perchè sottile come il suo paese

vedrem
domani ci sono
e nn perchè mi manchi tradare...ma perchè saltato l'ennesimo incarico...
ce lo chiede l'europa...e pare che tutti i miei clienti prendano alla lettera la parola d'ordine austerity...:wall:

notte

p.s. cani in finta e controfinta di Mc...
di oggi...evans...almeno altri 1.5 trilioni di qe...alla media di sti tempi significa 2015:eek:
nonnetta yea-qellen...continueremo con la politica accomodante anche dopo il raggiungimento degli obbiettivi:eek::eek:
ergo no trips for cats...a meno che qlc1 s'incazzi...o ql1 altro faccia il botto(cina?)


depresso :)
 

FreeWind69

...armonia
...sna :)

...quelle previsioni di crescita pil per me le fanno come le previsioni del tempo ...d'estate quando si schiatta dal caldo ...non possono mica dirti che farà cado per altri 15-20gg ,,,altrimenti la gente va fuori di testa ...allora al sabato ti dicono che da mercoledì andrà meglio ...al lunedì che andrà meglio da venerdì ...al mercoledì che bisognerà attendere lunedì ...e via così
 

Users who are viewing this thread

Alto