Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

nagual

mondo patafisico
Va be' oggi hanno esagerato.
Un'automasturbazione eccelsa.

Però, scusa snapo, se vuoi tradare con questi devi fare il guardone, mica il giudice o il prete.

Si deve stare attenti solo al prezzo, pararsi in continuazione il qulo e sperare di avercelo grosso.
Tutto il resto, razionalità, tecnica, analisi, correlazioni e compagnia varia è andato a put.tane.
 

nagual

mondo patafisico
a sto punto potrebbero andare li sulla chiusa del t+2 di sottostante

Vedi l'allegato 388267

E supercomplimenti a yaba. Ieri sera ha beccato al millimetro il minimo di Eni.

E grazie anche, avevo una striminzita posizione long da 13,87 con stop automatico a 13,18. Prima dell'apertura ho leggermente aumentato il margine per portarlo a 12,88, poi l'ho vendute comunque in perdita a 13,59, però ho risparmiato almeno 41 tick.
 

Comoduca

co-founder
E supercomplimenti a yaba. Ieri sera ha beccato al millimetro il minimo di Eni.

E grazie anche, avevo una striminzita posizione long da 13,87 con stop automatico a 13,18. Prima dell'apertura ho leggermente aumentato il margine per portarlo a 12,88, poi l'ho vendute comunque in perdita a 13,59, però ho risparmiato almeno 41 tick.

è curus pure lui :clap:
 

Comoduca

co-founder
certo che il cane ha fatto pena
ultime 11 sedute dopo caduta da doppio max
in casella le chiuse
9 negative e 2 su di un tik
direi che next week ci si possa aspettare respiro, siamo in iper , magari martedi, lunes appare scontato.
comprerei sotto 13.50
il minimo di stamane è stato fatto per prendere tutti gli stop 40 tikki 500 k pezzi al meglio

wwwwwwwwwwwwwwwwwww.jpg
 

gilles1

Forumer storico
certo che il cane ha fatto pena
ultime 11 sedute dopo caduta da doppio max
in casella le chiuse
9 negative e 2 su di un tik
direi che next week ci si possa aspettare respiro, siamo in iper , magari martedi, lunes appare scontato.
comprerei sotto 13.50
il minimo di stamane è stato fatto per prendere tutti gli stop 40 tikki 500 k pezzi al meglio

Vedi l'allegato 388496

i cicli sono di 5-6 settimane

quindi la prox si può tentare vista la lunga lower shadow

con sano ottimismo...cano

ENI(Settimanale)20160729201944.png
 

yaba

Trader in erba
Ciao Nick
però il doppio max sporco a 14,94 direbbe che si atterra sui 13,15 circa ...
ciclicamente come la vedi posizionata?
sono contento di essere stato utile, ma ieri avevo solo ipotizzato una possibile chiusura del lap con una spike sotto finita addirittura a 10
credo che il messaggio sopra di martedì fosse più indovinato rispetto al movimento di oggi

comunque il movimento di oggi nei primi minuti l'ho visto, smantellato improvvisamente la lettera che ha fatto scattare gli stop come detto dal duca
poi sono dovuto uscire tutto il giorno ma mi pare che sui 56 abbiano pompato per bene ... e li c'è la briciola
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tutto il resto che leggiamo è una boiata pazzesca...

businessinsider via snapo(ahahaha)

Italy’s endemic structural problems – its supposedly hyper-rigid labour market, its bloated bureaucracy, its excessive tax rates, etc. – are notorious but it’s undeniable that the post-2011 economic collapse is a direct result of the austerity policies implemented by the Monti government in 2011-13 and since, including by the current Renzi government. After all, Monti himself admitted in an interview to CNN that his policies’ aim was ‘to destroy domestic demand through fiscal consolidation’, with the aim of rebalancing Italy’s current account deficit.

Italy is imploding in slow-motion — and it could signal the end of the euro

notte
 

yaba

Trader in erba
tutto il resto che leggiamo è una boiata pazzesca...

businessinsider via snapo(ahahaha)

Italy’s endemic structural problems – its supposedly hyper-rigid labour market, its bloated bureaucracy, its excessive tax rates, etc. – are notorious but it’s undeniable that the post-2011 economic collapse is a direct result of the austerity policies implemented by the Monti government in 2011-13 and since, including by the current Renzi government. After all, Monti himself admitted in an interview to CNN that his policies’ aim was ‘to destroy domestic demand through fiscal consolidation’, with the aim of rebalancing Italy’s current account deficit.

Italy is imploding in slow-motion — and it could signal the end of the euro

notte
che roba ...
 

yaba

Trader in erba
mensile, supporto circa a 13,15 sulla tl azzurra
mi colpisce che la hull sia diventata di nuovo verde da fuxia che era, o la rimangiano subito o questi vogliono salire ... farà da supporto sui 13,30 circa

2016-07-30 09.10_ScreenHunter01.gif
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ma questo è nulla ste' se visto nel contesto...
oramai lo sanno tutti...e tutto è pubblico...compreso l'ennesimo MEA CULPA DI IMF sugli effetti devastanti della non ristrutturazione del debito sulla crescita...(stamani c'è un sunto su libero cartaceo)
lo schema ricordiamolo...
grecia entra in euro coi conti truccati...col beneplacito krukko che ha bisogno di un neuro + debole del vecchio dm per primeggiare in manifattura

le banche krukke e franke si riempiono di bonds ellenici che offrono spread appetitoso rispetto al benchmark

2010 parte l'attacco(presumo di origine anglosassone) vs tale debito...le banche di cui sopra si trovano al collasso

invece, la bce, di intervenire(il pres bce era franko) cazzeggia...

2011 parte la primavera araba...il motore è franko-clintoniano...i + interessati economicamente siamo noi(libia) e russia(siria)

primavera 2011 parte l'attacco al debito italico per mano di db che era tra le banche + esposte al debito greco
la mossa è una kansas city(consiglio di guardare quel film di cui nn ricordo il nome...con m freeman)...si spostano i riflettori e si appare attaccante invece che difendente
noi zoppichiamo da autunno 2010 politicamente(fini viene illuso di un futuro radioso se farà fuori il nano)...
nel mentre il nano tra una zoccola e un'altra si accorge di nulla...
napo(il grande traditore) da il via libera all'attaco sulla libia...
sia arriva all'estate con nano e tremonti separati in casa...napo nn firma il decreto per mancanza di coperture
parte la bufera(monti è già pronto da mesi)
gheddafi viene assassinato da un agente francese...i francesi sono in loco già da prima delle primavere...sarko invidia la popolarità del nano e soprattutto ha il terrore che vengano resi pubblici i finanziamenti del libico alla sua elezione...
lo spread vola...il nano viene fatto dimettere dal confa che gli dice"o ti dimetti o ci distruggono....ricordate mediaset che inspiegabilmente crolla quella primavera vero? le avevamo quasi tutti...)
si form un governo di unità nazionale retto dal ex governo(partiti) escluso lega/destra e sx(escluso estrema...si fa per dire)
ci sfasciano
si riempiono di 10/30 anni a prezzi greci...nel mentre la grecia viene annientata da una trattativa che durerà anni e trasformerà 100bn in 350bn...debito che mai verrà restituito...ma nel mentre provoca effetti peggiori della 2° guerra mondiale(disoccupazione...morte...assenza di medicinali...di cibo...miseria quartomondista)

ci ridono e i prendono per il culo in diretta panetaria...
morti applica il memorandum che altri han redatto per lui
trasforma in due anni una disoccupazione del 7 al 13
una prod ind da 104 a 90
firma tutto..e i partiti di cui sopra controfirmano...

il resto lo sapete

ma stamani ho altro in testa

c'è un utente che spesso riporta della fantasmagorica crescita dell'irlanda...
voglio essere nn prevenuto...diciamo che è un ottimista...disinformato ma ottimista

BENE
L'IRLANDA E' CRESCIUTA DEMENZIALMENTE A INIZIO 2016 PER IL SEMPLICE MOTIVO CHE DUE GIGANTI FARMACEUTICI CANI HAN PRESO DOMICILIO LI'
SON TALMENTE GRANDI DA INCIDERE DA SOLE PER IL 30% GDP VERDE

NN SOLO

NOI ABBIAMO SALVATO L'IRLANDA FALLITA CON LE SUE BANCHE SCOPPIATE COME QUELLE ISLANDESI(MODELLO LOANS FOR EVERYBODY...MODELLO CLINTONIANO...NE HO GIA' PARLATO MA CI RITORNERO')
QUESTI ININTERROTTAMENTE CONTINUANO AD APPLICARE IL 12.5 SUGLI UTILI DI IMPRESA...E TUTTE LE BIG VANNO LI'...MELA COMPRESO(E' DI IERI L'ACCUSA DI FRODE DI STIGLIZ...PERCHE' E' UNA FRODE PAGARE DOVE COSTA MENO...ANCHE IN ITALIA AVVIENE COSI')

ORA DITEMI
CHE MERDA E' QUESTA UNIONE CHE COSTRINGE I CONTRIBUENTI DI UN PAESE(ITALIA) A SALVARNE UN ALTRO GRAZIE ALLE TASSE PAGATE CON ALIQUOTE CHE VANNO DAL DOPPIO AL TRIPLO...E QUESTO SALVATO PROSPERA GRAZIE AD ALIQUOTE CHE VANNO DA 1/2 A 1/3 DI QUELLE DEL PAESE CHE L'HANNO SALVATO?

LO CAPITE O NO CHE COMUNQUE TI GIRI CI STANNO FOTTENDO?
CHE L'UNIONE ODIERNA E' UN'ASSOCIAZIONE A DELIQUERE TESA SOLTANTO AD ARRAFFARE DA QUEI PAESI CHE ERANO BEN RICCHI PRIMA DI ENTRARVICI?

LO CAPITE O NO CHE L'UNIONE E L'EURO SONO UN CANCRO???

LO CAPITE SI O NO???

SCEGLIETE UN SOLO E QLC INDICE ECONOMICO...UN INTERESSE INTERNAZIONALE NOSTRO DEL PRIMA E DEL DOPO...

QUELLO CHE CAZZO VOLETE E DIMOSTRATEMI CHE TUTTO QUESTO...O QUELLO CHE EVIDENTEMENTE SALTERA' AGLI OCCHI E' FRUTTO
DEL CASO
DELLA SFORTUNA
DEL FATO
DELL'ITALIANO MEDIO
DI CHI CAZZO VI PARE

poi ci danno due spicci di borsa e tutto va bene...nel mentre 600.000.000.000 € ci son stati sfilati in 5 anni

auguri

e FUCK UE

buona domenica
 

Allegati

  • wp16147.pdf
    880,4 KB · Visite: 327
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto