Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (5 lettori)

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
aperto book enel...a mio avviso titolo + forte...nn foss'altro perchè utility...e + utile di un fib per capire
rischio alto di doppio max
a mio avviso da nn perdere i 4

assolutamente uno dei più forti, pericolo doppio max esiste ...
essendo cassettista spero envelope sostenga per andare a chiudere almeno il gap a 4,344

Sotto c'è il gap a 3.75... siamo nel mezzo ed è un 7% in su o in giù per chiuderli...

Chiudesse quello sotto potrebbe essere l'atto finale della discesa. Salisse prima non mi fiderei.
 

Comoduca

co-founder
mi manca da troppo il -1 su open e -1 su close
traduco
-1 su close significa che il minimo intra non ribatte il close del giorno precedente
al contrario -1 su close significa che il max intra non ribatte il close del giorno precedente
 

yaba

Trader in erba
Sotto c'è il gap a 3.75... siamo nel mezzo ed è un 7% in su o in giù per chiuderli...

Chiudesse quello sotto potrebbe essere l'atto finale della discesa. Salisse prima non mi fiderei.
sicuramente vero
ciclicamente se però a Febbraio nato un'annuale e già tornano indietro a chiudere quel gap che in realtà è un'isoletta mi farebbe pensare a spinta già finita, ecco perchè spero che vadano ...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
buondì
oggi boe
il consensus è per taglio tassi a 0.25

cerchiamo di capire
gli albioni dal pre lehman hanno avuto una politica monetaria PERFETTA
hanno tagliato subito...quando la tempesta stava montando...
nn hanno alzato quando la nonna(ancora ci dovrà spiegare perchè lo fece) ha aggiunto un quarto di punto
perfetti...appunto...e se uno guarda il ciclo economico 2009-2016 i migliori tra gli avanzati son stati proprio loro

la domanda sorge spontanea allora...
è in arrivo un'altra tempesta perfetta?
nn so...mi pare tutto schzzofrenico in questi tempi...molto mosso + dall'emotività che da altro
ma se c'è una cosa che gli albioni nn sono è l'essere emotivi
guardavo i dati...nn manco mai...
posto che giudicare gli effetti in un mese dalla brexit è idiota...ma tant'è
bene
valori ancora molto buoni...una roba che ce la sognamo...noi
ieri però un indice molto negativo...in termini assouti...-5 che relativi -10%...pmi
dato che è la peggior rilevazione da 8 anni...merita una riflessione

o è vero...e sta per arrivare una roba tipo lehman...oppure quei purchasing manager si son fatti prendere dalla cacarella...dall'emotività...
valore talmente brutto da ascrivere o alla paura vera...motivata...oggettiva...o alla psichiatria...alla conpulsività

nn so rispondervi ovviamente...la mia opinione sarebbe il frutto della mancanza di dati veri e oggettivi...

siamo abituati a festeggiare cmq quando un'azione delle bc planetarie certifica una realtà molto negativa...basta che pompino...o che sminchino il rate...fregandocene di quello che significa

una cosa la dico però...è certificato(autorevoli voci anglosassoni) che la via del nirp è la via della stagnazione...dei prezzi deflazionati...
ergo mi parrebbe oltremodo strano decidessero di mazzolare il forte mercato immobiliare...con tutto quello che ne consegue...per nn parlare degli azzi delle banche che col nirp nn fanno utile da margine d'interesse(gli rimane solo la speculazione da trading)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
tecnicamente
i cani han fatto il 50% esatto di fibo p back
noi come nostro solito l'esatta metà

a ora 12.12...gilt e £ nn dichiarano taglio tassi...
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
open fib
siamo andati sotto 40k durante il ciclo stregato...nn accadeva da nov 14...fu un quarto complesso come lo è questo...quello successivo partì malissimo per finire benissimo
ieri parlavo di un triplo min...primav 13...gli open di allora eran molto diversi...crescenti costantemente...i prezzi si adeguarono da lug in poi
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
cmq un po' ci somiglia ancora...saremmo, nel caso, in ritardo di 3 settimane...
bule.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto