Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
al di la delle nuvole...
a me la storia apple...stranota...come lo sono quelle di gugo...amazn...ikea...e ogni stramaledetta big che disintegra il tessuto commerciale nostrano(quello devastato dalle cartelle di disequitalia per intendersi)...pare una ritosione krukka dopo il multone vw
noi stiam nel mezzo e prendiamo schiaffoni a dx e sx
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
per quelli che guardano gli open
stiamo a 40k
tra 12 sedute si chiude il quarto
nn c'è + tempo per costruire
un quarto piatto come l'elettroencefalogramma di renzo e il culo della boschina
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
graf
pia.jpg
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nessuno che parla della devastazione che si sta perpretando sul risparmio...delle ricadute sui consumi...
asta 5y italico allo 0.19 lordo
follia
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
son convinti di obbligare al consumo...
idioti
vanno a ruba le casseforti di ogni dimensione...
il consumo sano è quello che deriva dalla spesa dei frutti del risparmio...
o si vuole trasformare l'italiano nel cano medio che a 75 deve lavorare per pagare il fitto???

imbecilli
 

NickM

Forumer storico
o si vuole trasformare l'italiano nel cano medio che a 75 deve lavorare per pagare il fitto???

imbecilli

Il problema è che, secondo il mio stramodestissimo parere, non sanno quello che stanno facendo, a parte pochi "illuminati" che governano tutto ciò.
Quando poi arrivi a far parte degli illuminati...Beh c'è tanto di quel grasso che cola che le origini le dimentichi in un batter d'occhio :D
Vai a vedere se deputati e senatori dei 5 stelle si accontentano di 2.500 euro mensili...:rotfl:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Il problema è che, secondo il mio stramodestissimo parere, non sanno quello che stanno facendo, a parte pochi "illuminati" che governano tutto ciò.
Quando poi arrivi a far parte degli illuminati...Beh c'è tanto di quel grasso che cola che le origini le dimentichi in un batter d'occhio :D
Vai a vedere se deputati e senatori dei 5 stelle si accontentano di 2.500 euro mensili...:rotfl:
la spagna fa +3.2 senza governo
paghiamo qlc 100 di rompicazz...basta che stiano seduti
nessuno meglio della massaia di voghera sa far quadrare un bilancio
 

NickM

Forumer storico
Io vorrei sapere chi compra il bund a questi livelli...
Penso si tratti anche in questo caso di squeeze, ma non lo so proprio, la butto lì...
 

Users who are viewing this thread

Alto