buondì
nn voglio fare nè il prete nè il rabbino
nn voglio e nn posso fare la vergine vestale
provo a stimolare qlc
se avrete voglia aggiungerete un commento
1 lt petrolio costa 28 cents $
1 kg grano costa 40 cents $
1 kg riso costa 48 cents $
1 lt acqua min dai 15 ai 35 cents €(da noi la + cara ma consiglio di cercare l'indice mondiale del costo acqua dolce...)
100 mb mediamente 50 cents €(da noi)
direte che si estrae + petrolio di quello che si consuma...ok...ma la quota da shale/fracking è superiore a quella estrattiva
direte che in occidente nn si mangiano + cereali tradizionali?...siamo solo 1/5 della pop planetaria...la realtà è che l'agricoltura intensiva americo/canadese sta disintegrando milioni di contadini nelle economie prev agrarie
l'acqua nn si produce...o almeno dissalarla costa troppo...
scaricare un paio di cazzate costa quanto vengon pagati due kg di cereali a chi si fa il mazzo...
questo è il motivo unico per cui ODIO I CANI!
perchè la loro marcia finanza sta drenando da oltre 20 anni la ricchezza reale delle genti!
guardatevi le posizioni dei grandi investitori su quei due cereali...DA VOMITO!
UNA SOLA COSA SALE SEMPRE E BASTA(CIT. NICK)
buona domenica
Vedi l'allegato 392089
Vedi l'allegato 392090 Vedi l'allegato 392091 Vedi l'allegato 392092 Vedi l'allegato 392093
buondì
nn voglio fare nè il prete nè il rabbino
nn voglio e nn posso fare la vergine vestale
provo a stimolare qlc
se avrete voglia aggiungerete un commento
1 lt petrolio costa 28 cents $
1 kg grano costa 40 cents $
1 kg riso costa 48 cents $
1 lt acqua min dai 15 ai 35 cents €(da noi la + cara ma consiglio di cercare l'indice mondiale del costo acqua dolce...)
100 mb mediamente 50 cents €(da noi)
direte che si estrae + petrolio di quello che si consuma...ok...ma la quota da shale/fracking è superiore a quella estrattiva
direte che in occidente nn si mangiano + cereali tradizionali?...siamo solo 1/5 della pop planetaria...la realtà è che l'agricoltura intensiva americo/canadese sta disintegrando milioni di contadini nelle economie prev agrarie
l'acqua nn si produce...o almeno dissalarla costa troppo...
scaricare un paio di cazzate costa quanto vengon pagati due kg di cereali a chi si fa il mazzo...
questo è il motivo unico per cui ODIO I CANI!
perchè la loro marcia finanza sta drenando da oltre 20 anni la ricchezza reale delle genti!
guardatevi le posizioni dei grandi investitori su quei due cereali...DA VOMITO!
UNA SOLA COSA SALE SEMPRE E BASTA(CIT. NICK)
buona domenica
Vedi l'allegato 392089
Vedi l'allegato 392090 Vedi l'allegato 392091 Vedi l'allegato 392092 Vedi l'allegato 392093
SP str...o, non mi ha fatto long per 1 tick
duke da settimana prossima sono via fino all'8 settembre, posso far affidamento su di te per i buchetti aperti ? sicuramente non avrò possibilità di segnarmeli giornalmente ... mi basta anche un resoconto finale non il giorno per giorno ...