Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

tante cose da dire...

l'analisi sul campo...sul consumo e sulle ferie

meteo buono...buonissimo...
ergo mi sarei aspettato il pienone
no
nn è tanto la 4 settimana con ombrelloni + vuoti che pieni(il bagno è il + grande di castiglione...enorme)
ma il riuscire a trovare un tavolo al risto-service del bagno alle 13.30 di ferragosto...
mai accaduto in 20 anni
anche perchè in quei gg ci sono i locali e limitrofi che si concedono quei tre gg di svacco
significa che anche quei 100 200 euri avanzano a pochi

ma lo sappiamo com'è la realtà
niente di nuovo

il duke ci aggiornerà sulla situazione adriatica...

una stagione pessima
giugno perso per intemperie continue tutti i WE eccetto 1
luglio povero, pienone solo i tre giorni della notte rosa e poi solo i WE
agosto languido con prezzi stellari, ma alberghi non completi e molte case con AFFITTASI sulle terrazze, si è notato un maggior affluusso la settimana 7-14/8
ho trovato posto per i miei ospiti in albergo per la notte del 13 e del 14/8, tutto dire ( telefonato il 12/8), solo dormire.
cosa mai successa negli ultimi 15 anni, sempre trovato parcheggio stradale aggratis sotto casa, mai utilizzato rimessa condominiale

snapo... Non dire gnente :bannato:
uhmmm...:mmmm:
a che proposito?:-R

ah...forse...
che hanno fatto l'ennesimo uncino sminchiando il $ e neutralizzando, de facto, ogni velleità long su sp(scrivevo ieri ad un boy..."quasi nessuno fa veramente sp...altrimenti si accorgerebbero che la vera difficoltà sta nel sldo valutario")...
in sintesi hanno castigato tutti quelli lunghi su $ facendo credere di essere saliti su equity(prova a calcolare quanto ha guadagnato un longer...uno a caso...lungo sullo "stocastico" prima del dato(1.156 vs neuro)...

famo così...te fai la parte lunga cana...io quella corta...così lo teniamo in equilibrio...:D

buondì

oggi b book...apple event...domani draghi

snapo flat sino domani pom

Ieri...

Screenshot (231).png

una stagione pessima
giugno perso per intemperie continue tutti i WE eccetto 1
luglio povero, pienone solo i tre giorni della notte rosa e poi solo i WE
agosto languido con prezzi stellari, ma alberghi non completi e molte case con AFFITTASI sulle terrazze, si è notato un maggior affluusso la settimana 7-14/8
ho trovato posto per i miei ospiti in albergo per la notte del 13 e del 14/8, tutto dire ( telefonato il 12/8), solo dormire.
cosa mai successa negli ultimi 15 anni, sempre trovato parcheggio stradale aggratis sotto casa, mai utilizzato rimessa condominiale
uhmmm
è la prima volta in sette anni che i due mari raccontano la stessa storia...
speriamo che sian stati soppiantati, nella scelta, da agriturismi e montagna...e a giudicare dalla numerosità di sciagurati che andavano sui crepacci in shorts con prole a fare selfie(per la disperazione delle guide) potrebbe pure essere...

ricordiamo che q3 e q4(statistiche storiche...ed è il motivo per cui ancora ci vendono un +0.8 yoy nonostante uno 0 1st half vs 1st half) sono per noi i due quarti di > consumo(vacanze e Natale) e di > produttività( autunno)

ieri il naz ha battuto new ath di chiusa
vediamo se confermerà oggi

io 'spetterò cmq domani...

si legge sempre + di frequente..."from securities to equities"
chissà se il drago dopo aver consentito alle prime due nn financials corporations a finanziarsi a tasso negativo(henkel e sanofi...2/3 years) si farà un trip alla kuLoda...

Users who are viewing this thread

Back
Alto