Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

Comoduca

co-founder
l'idea è che attendano la testa del nano nella cesta...:D
mi pare di mercole

Ciao
non sei il solo ad aver avuto anno nero ... è vero che volevo provare cose nuove e ho avuto alterni risultati ... c'è stata la tobin che mi costa un botto di gain ... però la mia impressione che qualcosa è cambiato nel book
si va molto a strappi cose che prima si vedevano più di rado :mumble:

forse ci sono in percentuale più macchinette e meno parco buoi

confermo
un tempo la statistica della non ribattuta del min o del max era dal 2008 del 3% annuo
adesso solamente nell'ultimo mese siamo nell'ordine di 5 su 22
qualcosa è cambiato già dal marzo.
se ricordi lo scrissi già a suo tempo
 

Comoduca

co-founder
per non accorgersi poi dei comportamenti anomali sui book.
ad esempio il canide.
è da una 2 settimane che area 17.80-17.90 pare inviolabile al ribasso anche in presenza di forti scossoni dell'indice
se qualcuno ha notato, nell'ultima settimana quando si arriva a 17.93 le macchinette impazziscono e rintuzzano subito
il mio trade degli ultimi giorni si è basato su tutti gli atterraggi a 17.93 e risalite
se prendete i grafi intraday da venerdi a venerdi vedrete quante volte in gol si sarebbe potuto andare restando davanti al video da mane a sera e con questa operatività,
per non parlare dei 3 spike di mercoledi e giovedi, con ritorno alla base
infatti lo stop loss, lo imposto a mente
col kezzo ke mi faccio sbattere fuori.:D:-o:no::no:
con i volumi attuali sono sufficienti 250 k per fare 15 book:sad::sad:
 

Comoduca

co-founder
Buongiorno survivors...........al pezzo
come scritto ieri questa dovrebbe essere una settimana dura per il canide, pero' il grafico a 6 mesi direbbe di no
vedremo
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
buondì.


potrebbe essere un momento delicato per il petrolio l'accordo con l'Iran ha fatto già calare il prezzo dell'oil ma la cagnona sembra tenere botta.
 

Users who are viewing this thread

Alto