Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Ciao Snapo, l'ipotesi lunghissima accumulazione sul nostrano ti sembra un'idea totalmente fuori luogo?
Grazie
ciao d
è quello che si chiedono tutti guardando la dvg sul settimanale
se fosse tale direi di sì
se invece nn lo è sarebbe un problema
sono banalità ma nn so che altro dire
di certo guardando gli open ma anche ewi a ws mi pare che, al momento, interessiamo poco

presumo le solite infinite grane politiche

ciao d
è quello che si chiedono tutti guardando la dvg sul settimanale
se fosse tale direi di sì
se invece nn lo è sarebbe un problema
sono banalità ma nn so che altro dire
di certo guardando gli open ma anche ewi a ws mi pare che, al momento, interessiamo poco

presumo le solite infinite grane politiche

Grazie , sempre gentile. Piccola scommessa fatta per prossima settimana comprate una manciata di Isp sotto downgrade Goldman e upgrade Jeffries

mi sto facendo un culo come una capanno sul naz
due spicci per n short due punti alla volta...ahaha
mi son perso quello che nn mi dovevo perdere e ora giro col piattino col mio sbagliatissimo trading unidirezionale ideologico
ahaha

bon guardando vxx mi verrebbe da dire che nn c'è + trippa e mi son rotto
forse con la mester quando i papponi si sparano un mac nella sfondata panza qlc ci può essere...
forse...ma molto forse
la giornata
stup.jpg

tra infinite commissioni e le tasse la spesa ci scappa...
son soddisfazioni:wall::wall::mad:

bwe

dimenticavo...
poi ci lamentiamo dello sfascio italico
dei debiti
etc etc etc
lo sfascio è la sommatoria di infiniti esempi di degrado...di idiozia...di ruberia
236.000 neuri lordi l'anno per produrre idiozie...razziste...sessiste...vomitevoli

.

la vendetta di beatroce - gia’ tolto il badge alla dirigente che ha fatto casini sul fertility day

p.s. donne se nn volete che vi nasca una figlia come la beatroce o come la sua funzionaria trombatevi un rastafari mentre vi fumate un cannone...parola...ahaha

Users who are viewing this thread

Back
Alto