Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
negli ultimi tempi pochi short si son coniugati con vendite vere...
son sempre entrati alla fine della seduta...quelli poi andati over sempre asfaltati
Snapo pensi che il confronto di stanotte faccia ballare il mercato ?
Ho sentito un espertone che era convinto che sia molto importante per i mercati ,io ho forti dubbi,mi sembra tutto impostato per salire comunque con la nonna Yellen sul pezzo.
Snapo pensi che il confronto di stanotte faccia ballare il mercato ?
Ho sentito un espertone che era convinto che sia molto importante per i mercati ,io ho forti dubbi,mi sembra tutto impostato per salire comunque con la nonna Yellen sul pezzo.
ciao tomat
penso che quello che diranno nn conti nulla
ma come scrive da tanto tempo gil hanno un copione scritto da anni e solo le incertezze della bugiarda seriale gli potrà sciupare il programmino
ciò nn toglie che io li continui a pensare mancanti di una correzione normale...tipo 2012...o maggio o settembre di allora...
ma è tutto stravolto...bond compresi...aspettative di crescita etc etc etc
gli algoritmi che dettan legge e il piccolo nanotrader che può solo tuffare un ditino nella zuppa