Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

snapo, tassi a breve in discesa, a medio in salita...
Leggo male?

Screenshot (274).png

snapo, tassi a breve in discesa, a medio in salita...
Leggo male?

Vedi l'allegato 395332
ciapa

ciapa.jpg

capirai facilmente come artificialmente viene creata l'inflazione e come consapevolmente si creano bolle speculative conoscendone il triste epilogo...

ti riporto un inciso da articolo di repubblica di allora...

"Ma l'aumento di un quarto di punto percentuale è probabilmente solo il primo passo in quella "misurata" stretta monetaria che la Federal Reserve aveva preannunciato negli ultimi tempi per tenere a bada l'inflazione e di fronte a un'economia che sembra ormai marciare a ritmo sostenuto. E se Greenspan ha promesso un rialzo dei tassi evitando scossoni e dando tempo al mercato di assorbire l'aumento del costo del denaro, ha anche assicurato la totale determinazione della Banca centrale a contrastare qualsiasi spinta inflazionistica."

Repubblica.it/economia: Usa, denaro più caro La Fed alza i tassi

ahahahaha
in due anni alzerà un fomc sì e l'altro pure
portando alla rovina 20.000.000. di cani...
3.000.000 perderanno la casa
9.000.000 il lavoro

ma a che servono i tornado?
a ricostruire no?
egualmente le guerre esportate
nn c'è niente...nel mondo occidentale...che nn ci sia già...
E L'UNICO MODO PER SMUOVERE L'ECONOMIA E' QUELLO DI DISTRUGGERE L'ESISTENTE

che poi dalla dinamica guadagnino e perdano sempre i soliti...mi pare lapalissiano...e cmq è un fastidioso ma tollerabile EFFETTO COLLATERALE!

'ndì

ooo
ma nica è borZa...
naaaa
se ripetono idencamente abbiamo almeno un paio di anni di bagordi...
fate una cosa però
calcolatene l'epilogo applicando il ratio compiacenza nonnina di cappuccetto rotto/compiacenza greenspaniana...
poi mi dite...
ahahaha

l'unico concetto partorito dallo show dell'altra sera è stato l'indiscutibile verità espressa da the donald(che badate bene è figlio di quel sistema...e appoggiava la clinton fino a che nn ha deciso di divenire politico...ahaha)
"nonnina di cappucceto rotto nn ha alzato i tassi...ma quando oba oba sarà a giocare a golf e inizierà ad alzare...gli effetti saranno devastanti...e la bolla scoppierà...nonnina è molto + politica di lei segretario clinton"

ci dicono che... sebbene abbiano abbassato le aspettative di rialzo... si aspettano 2.75 a due anni
bene
a mio avviso basterà molto meno...facciamo la metà di greenspan...
basterà un 2% di rate per incendiare il gigante di cartone...

e dopo la predica...solita...ahaha
il saluto

sono fuori oggi

buon trading

Ultima modifica:
ciao
Intanto...

Screenshot (275).png

La mia idea è che oggi rompa il minimo di ieri, ma come sempre quando ho un'idea vincente ho paura a rimanere in posizione per le numerose volte in cui mi hanno fregato
Non ho mai calcolato una % però...
Chissà, magari mi preoccupo di un 20% di fregature (che però mi son costate un patrimonio)...

nn c'è niente...nel mondo occidentale...che nn ci sia già...
E L'UNICO MODO PER SMUOVERE L'ECONOMIA E' QUELLO DI DISTRUGGERE L'ESISTENTE

che poi dalla dinamica guadagnino e perdano sempre i soliti...mi pare lapalissiano...e cmq è un fastidioso ma tollerabile EFFETTO COLLATERALE!

E' triste ammetterlo, ma è così, almeno anche per me...:tristezza:

Users who are viewing this thread

Back
Alto