Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (4 lettori)

yaba

Trader in erba
in giugno/luglio con olio e borzetta a questi livelli , senza i tagli alla produzione il canide batteva 14.50 a salire :-x:-x:-x
cosa c'è di diverso ??
ciao
per me a livello ciclico sta chiudendo un t+3 inverso giunto a 59 giorni e quindi per salire il sottostante ne ha ancora di tempo ...
guarda caso il 28 c'è la trimestrale
 

yaba

Trader in erba
sotto qui parte la chiusa t e quindi cercano di rompere envelope fuxia

2016-10-07 13.51_ScreenHunter01.gif
 

NickM

Forumer storico
Dico io... Non so se sono troppo preciso io o 'stardi loro...
Oggi non avevo inserito, ma con un max a 2161,50 mi sarei proprio incaz.zato... :moglie:

Screenshot (10).png
 

johnjohn

c'èDELmarcioINdanimarca
Per quanto riguarda la borsa... tra lavoro e una settimana al mare, mi avvio a chiudere il mese con 0 eseguiti :squalo:

Aspettavo due segnali per entrare: o che enel chiudesse il gap, o che eni scendesse sotto i 14.
Il primo segnale, neanche a parlarne; il secondo è scattato ieri, ma ovviamente non potevo operare... aspetto altri treni... :futuro:

Nel mentre che me ne stavo seduto sulla riva del fiume aspettando di veder passare il cadavere, con pane, salame e Refosco dal peduncolo rosso :pollicione:

Enel ha chiuso il gap a 3,766.
Hanno aspettato gli ultimi minuti di contrattazione per farcela arrivare, così da lasciare suspance per il weekend. Sia mai che nel corso della giornata in troppi ne avessero approfittato.
Vedremo se il prossimo sarà quello in zona 4.34 :futuro:
 

yaba

Trader in erba
Nel mentre che me ne stavo seduto sulla riva del fiume aspettando di veder passare il cadavere, con pane, salame e Refosco dal peduncolo rosso :pollicione:

Enel ha chiuso il gap a 3,766.
Hanno aspettato gli ultimi minuti di contrattazione per farcela arrivare, così da lasciare suspance per il weekend. Sia mai che nel corso della giornata in troppi ne avessero approfittato.
Vedremo se il prossimo sarà quello in zona 4.34 :futuro:
:pollicione: island che avevano lasciato praticamente chiusa
 
Ultima modifica:

yaba

Trader in erba
però a vederlo così sul settimanale sono dolori ...
sembra in modo grossolano in chiusa un t7 verso inizio anno prossimo ... indicativamente febbraio ... e il vincolo ultimo t5 è negativo quindi indica sotto 3,33
il successivo t7 si spera rilanci il titolo... ma deh aspetta e spera
nel breve saltare l'envelope fuxia per chiudere gap sopra mi pare arduo ...
spero di sbagliare la mia view da vecchio cassettista come sono...ormai sono stato colto da pessimismo cosmico :sad:

2016-10-08 09.45_ScreenHunter01.jpg
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto