Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
:wall:

Sei fuori :D

Io scommetto, ma tu...:benedizione:

Era più profittevole la mia basetta del Nasdy... 50 points fin'ora :wall::wall::wall:
ho smesso dieci anni fa...prima di maritarmi...ahaha
ai miei tempi...i tempi giurassici si studiava una settimana per le scorte...un mese per il dato lavoro...
poi si prendeva posizione un secondo prima...
si poteva tenere poi tutta la giornata se l'intuizione era giusta(dato)
oggi sai che l'algo ha bisogno di almeno di 30 secondi per attivarsi
il tempo che intercorre tra la visualizzazione real time di investing e la dichiarazione a cnbc o bloomberg
dopo nn c'è + tempo e l'algo reagirà in base a come è stato programmato
oggi il dato era brutto...anche se nn bruttissimo facendo la sommatoria dei distillati
ma era brutto anche quello api di ieri sera...lo sapevo e per questo avevo venduto un mini appena prima


sulla giornata
rottura cazzuta del triangolo...se l'at valesse ancora qlc i 2060 sarebbero dovuti
hanno rotto pure il supporto...ma ripreso facendo pensare che tutto sia finito e che sia la ripetizione di febbraio...in piccolo

questo è casinò
questo è scommettere
poi
se guardo le bb orarie 500 e vedo la zuccata mi verrebbe da pensare alla ripetizione del 26/27...ma era notte e di notte nn ci sono volumi...col cash poi chiuso

ergo
flat
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
dimenticavo
nick
metti un 15' e guarda le ultime 6/7 chiusure...dimmi che han fatto sempre...

notte
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
scusate ma la metto
l'ennesima
e poi nick ci dice che stavamo troppo bene...

hp alza dvd e b back di 3 bn e contestualmente taglia altri 4 mila posti di lavoro(ne ha già tagliati 40.000)


rinotte va...:wall::wall::wall:
 

gilles1

Forumer storico
NO!

lo hanno fatto...

sono pazzeschi

bucano il supporto e poi simil hammer

davvero NON si può tradare in queste condizioni

è un circo

dow 13-10-2016.png
 

NickM

Forumer storico
e poi nick ci dice che stavamo troppo bene...

hp...

Fenomeno :D non mischiare le carte...
I clienti francesi di mio papà che venivano in Italia negli anni 80/90 avevano tutti auto di media cilindrata quando qui da noi giravamo già BMW e Mercedes a manetta...
Ti ricordi la Tema? Top di Fiat sul listino...

Io mi riferivo all'Italia :babbo: e basta, non al mondo globale

Sai quanta grana girava nel milanese in quegli anni ? Te lo ricordi ?
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Fenomeno :D non mischiare le carte...
I clienti francesi di mio papà che venivano in Italia negli anni 80/90 avevano tutti auto di media cilindrata quando qui da noi giravamo già BMW e Mercedes a manetta...
Ti ricordi la Tema? Top di Fiat sul listino...

Io mi riferivo all'Italia :babbo: e basta, non al mondo globale

Sai quanta grana girava nel milanese in quegli anni ? Te lo ricordi ?
guarda nick
se relativiziamo nn ne usciamo +
tu nn parli dell'italia e manco del nord
tu parli di lombardia...di milano...
e già qui fa capire come siamo messi...

l'italia è un filino + grande
l'italia

i problemi sono di due tipi

il primo è la nostra realtà nazionale che...alla luce dello sviluppo(chiamiamolo così) tecnologico...è totalmente impreparata al cambiamento EPOCALE in atto(nn abbiamo ancora la banda larga...l'estonia ce l'ha da 10 anni...)
il cambiamento epocale è in atto a lvl globale...
tu dirai bene...ok
c'è il problemino che questo cambiamento nn vviene fatto per il miglioramento dello status delle genti...ma solo e soltanto per garantire le condizioni di pochi eletti(i casi di hp...cisco...msft...sono lampanti...nonostante gli utili belli grassi si decide di tagliare lavoro per garantirne di + corposi agli azionisti...)
tu pensi che tutti quelli che vengono sbattuti fuori la prenderanno sempre bene?
il tecnico...l'ingegnere che si deve reinventare friggipatate pensi che abbia la subcultura del pezzente che da sempre vive nella miseria e l'accetta?
la rivoluzione francese nn partì dai pezzenti...partì dalla borghesia oberata di tasse...

altro punto
il golpe del 2011
è vero che una parte d'italia aveva condizioni eccezionali...garantite solo e soltanto da uno stato che per soffocare per sempre il terrorismo decise di regalare pensioni insostenibili...foraggiare i soliti industriali di aziende decotte ad assumere in un orizzonte temporale che nn avrebbe mai e poi mai guardato nel lungo

ma è altrettanto vero che noi...italia scontiamo il 2011/2012 adesso...nessun altro eccetto la grecia che nn pesa un cazzo(100bn allora...2010 e tutto era risolto subito...adesso siamo a 350 e nn è stato risolto nulla)
allora per far cadere un idiota che si faceva fare i pompini mentre tutti gli addetti ai lavori(noi compresi...il primo fu il conte a notare che i btp nn andavano bene...2010) si erano accorti del temporale in arrivo...si decise di distruggere un ceto medio...fatto di centinaia di migliaia di piccole imprese...di partite iva...il famoso mercato interno
l'idiota al dicembre 2010 doveva chiedere elezioni e nn raccattare una maggioranza fasulla...ok
ma il nostro napo con tutti i golpisti doveva pensare al paese e nn ad affossarlo
senza domanda interna nn c'è ripresa
la filiera è stata nuclearizzata...e nn c'è + nulla...
piccole imprese rimaste vivono alla giornata nella speranza di arrivare alla pensione...
ma nn c'è ricambio
nn investimenti
e cmq adesso il mercato nn ti consentirebbe mai + di rientrare
finalmente son riusciti in quello che in europa esisteva già da 20 anni
il totale controllo delle economie da parte delle big corporate...a tutti i lvl...compreso quello alimentare per noi strategico...

ma noi nn siamo germania...olanda...barbari insomma
il nostro valore aggiunto era e può essere solo qualità...specificità...unicità...
se ci spalmiamo sui modelli produttivi del nord siamo morti

ma niente si fa per questo a partire dalla ue...sui prodotti alimentari
no
inondati da olio tunisino e pomodori cinesi

quello che io dico è che tutto questo è VOLUTO...STUDIATO...PROGRAMMATO
c'è la volontà precisa di renderci un paese miserabile sempre col piattino ad elemosinare

e come detto + volte il bomba c'entra un cazzo
il problema però è che nn è un cazzo
che dietro a lui ci sono i soliti avvoltoi cani...si chiamino essi jpm o ge...
avvoltoi

tanto si sale stamani...e che ce fotte no???

buondì
 

Users who are viewing this thread

Alto