Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buonasera.

close di eni su min di giornata e quarta chiusa rossa di seguito:mmmm: sono tentato di entrare in ah...mi tengo per tener fede al mio ideale ...17 ...17.20:D

domani faranno cadere il pregiudicato da senatore e domani un manipolo di fedelissimi ( evasori , disperati, fancazzisti, teledipendenti mediaset, e alcuni in malafede) saranno a vociare in qualche piazza romana contro la decadenza del loro idolo, che ha presentato ben 12 nuove testimonianze a suo favore, il cherubino:D, chè dopo 7 anni qualcuno ha ricordato che lui è innocente:lol:

di peggio in questo ventennio non c'è stato, la sua decadenza sarà turbolenta e non priva di minacce ....già fatte...nel tipico stile mafioso...... mangano è un eroe.....:(

oh come aveva ragione Indro Montanelli quando in tempi non sospetti ...per me già sospetti...classificava il pregiudicato peggio di un cancro..

daje France'...

sminchia tutto...:bow::up::bow:

"Non è possibile che non faccia notizia il fatto che muoia assiderato un anziano ridotto a vivere per strada, mentre lo sia il ribasso di due punti in borsa".

Papa attacca tirannia mercati in sua prima esortazione apostolica | Prima Pagina | Reuters

a cominciare da Corruzione e Perdizione...e dai Lupi travestiti da pecore...

da quei falsi pastori che occupano la curia e che già sfanculasti a quel concerto della sala Nervi...

daje France'
aridacce un'esistenza dignitosa

'ttento però...
mejo che prima il brodo l'assaggi chi te lo porta...:cool:

notte e a duman

buonasera.

close di eni su min di giornata e quarta chiusa rossa di seguito:mmmm: sono tentato di entrare in ah...mi tengo per tener fede al mio ideale ...17 ...17.20:D

domani faranno cadere il pregiudicato da senatore e domani un manipolo di fedelissimi ( evasori , disperati, fancazzisti, teledipendenti mediaset, e alcuni in malafede) saranno a vociare in qualche piazza romana contro la decadenza del loro idolo, che ha presentato ben 12 nuove testimonianze a suo favore, il cherubino:D, chè dopo 7 anni qualcuno ha ricordato che lui è innocente:lol:

di peggio in questo ventennio non c'è stato, la sua decadenza sarà turbolenta e non priva di minacce ....già fatte...nel tipico stile mafioso...... mangano è un eroe.....:(

oh come aveva ragione Indro Montanelli quando in tempi non sospetti ...per me già sospetti...classificava il pregiudicato peggio di un cancro..

:up:

domani ttenti ai casini ....e non quelli di piazza :help: è in cerca di sponsor x il prox giro:sad: ......vota contro la decadenza del suo ex-capo.....in senato sulla fiducia al governo stanotte ci sono 7 voti di scarto :specchio:

aggiornamento :

Legge di Stabilità, il Senato vota la fiducia
171 i sì, 135 i no. Maggioranza richiesta era 154
27 novembre, 00:57

qui lo scarto è di 17 voti :mmmm:...10 voti sfuggono agli esperti :eeh:

domani i long over dovrebbero festeggiare :up:

Ultima modifica:
Buongiorno survivors.
partenza con fiducia per il risultato ?
sembrano ugualmente debolucci e timorosi.
presumo sia una giornata nervosetta in attesa delle 19.00
ieri sera nel servizio delle iene, si è visto come il livornese si sia prostrato alla lobby del gaming
venduto pur'esso !!
sconto 98 miliardi di imposte
non credo piu' in questa gente...........................a nessuno.
dovrebbero chiamare i ceceni a fare piazza pulita

Buongiorno survivors.
partenza con fiducia per il risultato ?
sembrano ugualmente debolucci e timorosi.
presumo sia una giornata nervosetta in attesa delle 19.00
ieri sera nel servizio delle iene, si è visto come il livornese si sia prostrato alla lobby del gaming
venduto pur'esso !!
sconto 98 miliardi di imposte
non credo piu' in questa gente...........................a nessuno.
dovrebbero chiamare i ceceni a fare piazza pulita
oh perchè livornese?

oh perchè livornese?
brao:D:up:

meglio un morto in casa che un pisano alla porta...:lol:

bondì

oggi nano day...stasera in diretta a porta a porta la tragedia...
ci sarà il dottore con la flebo?:D

o forse la ruby in camerino?:bow::bow:

Ultima modifica:
azzz
fresca fresca
le banche usa potrebbero dover pagare fino a un max di 105b $ per le schifezze combinate sui mutui nel 2006-2008...

poi arriverannogli azzi sulla manipolazione dei prezzi delle commodities
gli sviluppi sugli intrallazzi dei cambi
infine...un giorno...quello sulla manipolazione + idiota che mai si sia vista sulla borsa

ma è tutto studiato e programmato...col consenso della politica...
gli fanno fare quattrini per pagare le multe

è dell'altro ieri che rbs ha portato al fallimento svariate pmi sanissime...
un po' come i derivati che son stati spalmati su molte nostre incapaci e ignoranti amministrazioni locali...

sto ascoltando forminchioni su la 7
sarà che giocherello col bastoncino del chupa:D per nn fumare(reggo da 3 anni)
ma mi è venuto un sacrosanto conato di...:vomito:
va che ritorna a fare ferie da milionario aggratisse e senza scassamento di @@ dei magistrati...:lol::bow:...:down:

fangul!

Users who are viewing this thread

Back
Alto