Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Stanno picchiando duro sul nasdaq con cali da il 3 al 5 su fb,amz alphabet ,c'è un motivo o si sono accorti delle valutazioni stellari tutto di un colpo?

DJ

nuovo max in div

DOW 10-11-2016.png

Facciamo così: tu dici, io faccio.
Tu ti preoccupi anche degli stop, perché io sono malato, da neurodeliri credo... :-R
il tuo problema nn è la testa...quella è buona...molto buona...
il tuo problema è la pancia...
tradi con la pancia...perchè è la pancia che produce avidità

con gill ci sgoliamo da molto tempo predicando morigeratezza e umiltà
l'umiltà del rendersi consapevoli del nostro ruolo di cacchine pasturate

buondì

che accade a ws
a ws si scappa da tecno...ok...trump è visto come anti tecno...per quello che ha detto sulla delocalizzazione etc
bene
logico
si esce dal settore + leveregiato...
ti verrebbe da pensare che si dovrebbero mettere in st by...o su difensivi
e invece no
usciti in massa dalle utility
entrati in massa su industriali...e ci starebbe pensando alle promesse all'economia reale...peccato che xli sia al massimo di tutti i tempi e in ipercomprato mostruoso...
ma la cosa + straordinaria è che si va in massa sul secondo settore + rischiosoche ci sia...finanziari
ora dice...vuole reflazionare...vuole altare i tassi di un bel po' ergo alle banche gli farà certo bene
c'è un problema...i finanziari sono su di un estremo insostenibile...lo vedete dal grafo...vi ho messo il quando si è toccato tale picco...casualmente anche allora si vendettero utility(capito il perchè della discesa di enel...ma ve ne avevo già parlato)
nn solo l'iperc ma la distanza tra prezzi e sma 50...

sul fuzzino ocio dunque...e ocio anche perchè ci sono aste importanti tra poco...e aspetterei quelle

inoltre druc
cret.jpg
kenmiller...e dietro a lui ci sono centinaia di miliardi...ha dichiarato a chiare lettere di shortare bonds...in particolare italiani...

prudenza guaglio'
nn sono movimento per noi

su trump
trump è odiato da ws
tutta ws si era schierata contro di lui
lui è il vecchio paradigma...
il nuovo...quello di raccontare puttanate su statistiche taroccate nel mentre ci si ingozza della ricchezza degli inermi e per troppo tempo supini...è terrorizzato
la verità è quella di marte notte
e nn importerà se faranno massimi nuovi assurdi...
quello è il punto che si dovrà rivedere e lì il mercato deciderà

quando chiedo la vecchiaia sul mercato lo faccio perchè bisogna aver visto la bolla dot com per capire...
sp resistette 5 mesi dal pop del tech

Users who are viewing this thread

Back
Alto