Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Per ora ha battuto quello che immaginavo 2197,75...
Chiacchiere anche le mie

In compenso il bund ha perso quasi una figura in 15 min

Evvai

Per ora ha battuto quello che immaginavo 2197,75...
Chiacchiere anche le mie

In compenso il bund ha perso quasi una figura in 15 min

Evvai
ieri penso abbian fatto l'ennesimo record di spread coi cani
ci stanno lavorando
ma
li considerano ormai degli inadempienti al pari nostro(e come potranno mai ripagare quei 20 tn che diverranno 30 in pochi anni con spesa e interessi sulla rampa?)

ho usato volutamente un eufemismo...ahaha

questo è un grafico interessante...

qui la storia completa
Strongest Pillar of Shaky US Economy has Cracked

US-auto-loans-2016-Q3.png

e nn sapete l'ultima mancia...l'ultima marchetta...ahaha

da ieri notte ogni mamma e ogni papà che hanno un bimbo al nido o in gravi condizioni di salute croniche riceveranno un bonus da 1.000 neuro...

abolito l'isee...

maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
ahaha

20.000.000.000€ a deficit per comprarsi un sì...

la testimonianza di de luca...ahahaha

«De Luca continua a dimostrarsi impresentabile e indegno. I 26 minuti di un audio emersi durante una sua recente riunione con i sindaci sono uno schiaffo alla Campania e ai cittadini.

VINCENZO DE LUCA

Ventisei minuti agghiaccianti che ora qualcuno liquida parlando di una battuta quando in realtà qui si sta istituzionalizzando il clientelismo». Stamattina Valeria Ciarambino presenta un esposto alla Procura di Napoli allegando l’audio della riunione. Un nastro che sarà consegnato anche alla commissione parlamentare antimafia.

VINCENZO DE LUCA

De Luca nella riunione invitava gli amministratori locali a fare campagna per il Sì, anche seguendo l‘esempio del sindaco Pd di Agropoli, Franco Alfieri, ironizzando sul suo presunto clientelismo. Una vicenda che si intreccia con quanto accade in Parlamento. «La prova di fedeltà del Sì al referendum - accusa Valeria Ciarambino serve a De Luca per mettere definitivamente le mani sulla sanità campana. Il presidente della Regione vuole un segnale immediato da Renzi, ovvero la poltrona del commissario alla sanità Joseph Polimeni. Con un emendamento ad personam alla legge di bilancio il premier è pronto ad accontentare chi nei giorni scorsi ha istigato 300 amministratori locali della Campania alla clientela e al voto di scambio per un Sì».

"vota e fai vota' sì...t'accatterai un sacco di sordi...sordi a pioggia cumpa'"

muahahahaha

neanche il tempo di smaltire i veleni per le parole sulla bindi ed ecco che riparte il 'de luca show

Users who are viewing this thread

Back
Alto