Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sto guardando l'asta di close dopo i 27b dell'intra odierno in asta volumoni ( 4.5b circa alle 17.33 )
totali al close 31.8b
+3

guardavo la striscia di 9 su 10 in verde e 2.44 euro di guadagno
troppo, non trovo riscontri andando a ritroso

Welcome back.
Qui è diventata una landa desolata.
Tutti a caricare i cannoni per siottare?
ciao forrest, potrebbe essere una idea, ma vado cauto

la candela delle 9.02 è un indicatore , hanno toccato il polso ai corters

ccccccccc.jpg

ps. a duman, col sale in tasca, i cornetti nel portafoglio
il 20 ho la visita del fiduciario infortunistico......vedremo se festeggeremo il natale con una congrua ricompensa , almeno quella, il danno è permanente.
ultima settimana lavorativa , dal 16/12 sono in vacanza ( in questi mesi mi hanno piegato piu' volte sotto il peso dei project come si piega la lamiera sotto la pressa del lattoniere, dal 6/12 mi sento liberato come se fossero entrati gli alleati in città )

Governo, D'Alema: "Alle elezioni saremo travolti da un'ondata"

son proprio contento...

contento perchè il bomba finalmente ha separato il significato costituzionale del referendum da altro...
il referendum era costituzionale ed è sbagliato intravedervi un messaggio POLITICO CHIARO che l'elettorato ha mandato...LOL(se lo vincevo invece era un plebiscito per lui dittatore...ahaha)

sono contento perchè si è riconosciuto il merito di alcuni ministri...

la mia preferita...Marianna in quota puparo...confermata per aver scritto coi piedi la riforma della p.a. che naturalmente è stata bocciata...LOL

l'angelino alphanoide...promosso agli esteri per aver svolto benissimo il compito sull'immigrazione...così bene da nn riuscire manco ad identificare la marea che arriva e che al 80% nn ha diritto a restare...LOL
probabilmente è andato agli esteri per le sue frequentazioni kazake...ahaha...e chissà se dallo shish passeremo al noio volevan savuar...ahahahaha

e maria etruria?
ahaha
promossa a badante di gentiloni...sottosegretaria alla presidenza...sarà lei a passare i pizzini del bomba
PROMOSSA PER AVER SCRITTO L'ABOMINIO INCOSTITUZIONALE...e chi se ne frega se...come il bomba...aveva promesso di sparire...ahahaha(Governo Gentiloni, quando la Boschi disse: “Se vince il No al referendum lascio la politica” - Il Fatto Quotidiano)

e poletti? confermato per lo splendido j act...

ECCELLENTE!!!

altri tre mesi così e una mattina, affacciandosi dalle finestre di montecitorio, troveranno un 500.000, ad aspettarli sotto...

CONTINUATE COSI'...ANDATE BENE!!!

buondì

ps. tutti i ministri presenti erano favorevoli al sì...e mi pare giusto aver costruito un governo di continuità...VOI ITALIANI...NN CONTATE UN CAZZO!

l'angelino alphanoide...promosso agli esteri per aver svolto benissimo il compito sull'immigrazione...così bene da nn riuscire manco ad identificare la marea che arriva e che al 80% nn ha diritto a restare...LOL
probabilmente è andato agli esteri per le sue frequentazioni kazake...ahaha...e chissà se dallo shish passeremo al noio volevan savuar...ahahahaha

Ciao
Dato che ti vedo preparato :D, mi spieghi perché gli Esteri sono una promozione?
L'ho sentito dappertutto in questi giorni, ma nella mia ignoranza gli Interni sono superiori agli Esteri; evidentemente mi sbaglio :confused:

Le opzioni vendute a 300 (le migliori dico, le altre tutte sotto) ora quotano 560...
Dato che sono ignorante in materia, sinceramente non mi aspettavo andassero così alte con così pochi giorni alla scadenza...

Users who are viewing this thread

Back
Alto