Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

buondì

avrei voluto passare solo e soltanto per gli auguri...

MA NON SI PUO'!

tanti sassolini...

e un macigno

cominciamo

"le parole sono importanti"...cit

.

p.s. IDIOTA!!!

L'DIOTA du cui sopra nn è certo il responsabile di questo ennesimo disastro della politica e della classe dirigente italiana...

L'IDIOTA di cui sopra è soltanto quello che ha portato a perdere tutto(avevan già perso molto...chiariamo) quei disgraziati(azionisti al 100%...obbligazionisti subordinati facciamo al 99%) che si son fidati di lui a inizio anno.

p.s. fossi in te IDIOTA...me ne starei lontano dalle zone che + soffriranno del FALLIMENTO(perchè di fallimento si tratta...anche se nn tecnicamente) del monte

leggo spesso del PCI

il pci nn c'entra una mazza
il pci era una roba seria...come seria era la classe dirigente di allora

il disastro...lo scempio è arrivato coi mezzi comunsti...quelli che si ispiravano ai cani...si parte con fassino...poi veltroni(il padre della folle fusione coi democristiani)...per arrivare all'idiota

il monte era la banca + sana che c'era in italia sino a 20 anni fa...

lo sapete sono etruro fino alle piante dei piedi...da n generazioni...i tempi del cacasenno lombardo veneto(ahaha)

erano talmente seri e taccagni al monte che prima di darti un prestito di facevano pisciare sangue...

ma i responsabili nn sono solo i pidduini dell'ultima mandata(10 anni)...o MUSSARI

no

il responsabile principe ha un nome e cognome...e tutta l'istituzione che presiedeva...

è colui che annuì sull'acquisto pacco(con dentro una stecca da 2 bn...che nn si saprà mai a chi è andata) di antonveneta...dopo che il monte si era svenato per salvare banca 121...su richiesta della politica(aka PDS)

IL NOME è mario draghi!!!

ma come accade sempre da noi...
uno fa i disastri e poi passa ad altro...

è il caso di ciampi e del 1992 che ci fa bruciare 80 miliardi...poi viene chiamato pdc e ministro tesoro...ci porta nell'euro e poi viene ricompensato con la PDR

ma anche prodi
che ci porta nell'euro ad un cambio insostenibile(doveva essere la metà) e poi viene ricompensato con la presidenza della commissione...
quella commissione che nei 2000's mai sanzionerà i crucchi che sforano i parametri sino al 5%(a noi invece ci cazzieranno sempre)

ma ormai questa è storia no?

ok

ma i responsabili è bene che tutti li conoscano

veniamo all'immediato

l'altro gg mi son visto il tg2 ore 20.30
12 minuti 12 su roma e la raggi come prima notizia...azzz
e su cosa...
suuna porella che dal basso della propria ignoranza si era affidata ad un funzionario...tra gli altri...che già c'era in campidoglio...
e c'era con MARINO e c'era con ALEMANNO...

MA CHE NESSUNO SE N'ERA MAI ACCORTO?

ahahaha

poi arriva la notizia di SALA che ha fatto FALSO...un minuto...ahahaha

e che dire di COSENTITO CONDANNATO AD 8 ANNI PER MAFIA(FORZA ITALIA)???
E FORMIGONI A 6 PER CORRUZIONE?

E DI TUTTI GLI ALTRI(LA LISTA DEI PIDDUINI LA TROVATE DA SOLI SULLA RETE...METTETE PD...CONDANNATI E INDAGATI 2016...limitatevi a questo anno altrimenti nn basta la schermata unica...AHAHAHA)

no la raggi...ahahaha

è dell'altro ieri la conferma...e lo si era capito...da parte di penna bianca della verità...che all'alba della distruzione elettorale di roma il bomba diede l'ordine ai giornali e telegiornali(tutti sul libro paga) di mazziare la raggi...

porella

io cmq continuo a consigliare al bomba di andare a lavorare per jpm...

"cazzaro se solo solo mettono il dito capiranno dell'affare COMUNALE...dell'affare MALL...di papino..."

intanto si comincia col braccio dx...ovviamente ministro...

Appalti Consip, anche Luca Lotti è indagato. E l’inchiesta passa a Pignatone - Il Fatto Quotidiano

si però vuoi mettere la porella impaurita..così impaurita che nn ha il coraggio manco di accettare uno sponsor per l'albero...

PUOI ESSERE VERGINE(NN A CASO IL SUO NOME) VESTALE QUANTO VUOI...MA SE I MEDIA SERVI BATTONO TUTTO IL GIORNO ETUTTI I GIORNI SU DI TE...ALLA FINE TU ITALIANO MEDIO CAZZONE E IGNORANTE...CHE PARCHEGGI IN TERZA FILA...CHE BUTTI MOZZICONI E CICCHE PER TERRA...CHE TI FAI CHIAMARE DOTTO' CON LA TERZA MEDIA E CI GODI...CHE IMPRECHI VS TUTTI MA SEI IL PRIMO AD ESSERE INDEGNO DI QUESTA PATRIA...

ALLA FINE CI CREDI

.

e di sesto?

ahahaha

son talmente spietati che lasciano sempre il documento sul mezzo...ahaha

dai raga si è capito no?

magari passa gilles e ve lo spiega...

il brutto è che morivano dalla voglia di tirarci dentro
e da oggi han tirato dentro anche noi...

era dagli anni 80 che ne restavamo fuori...e mica per caso...chi sa...chi conosce ste robe sa...il perchè

han fatto di tutto perchè uno morisse da noi...

da oggi temo che nn saremo + zona franca

penso e spero abbiate capito chi organizza questi attentati identici...che identicamente lasciano indizi grossi come i sassolini di pollicino...

parliamo di mercati

sapete che la mia piatta è chiusa per festività

ieri ho avuto una mezz'oretta
ho scoperto(che è una parola grossa...ahaha) che i primi 20 titoli del dj sono in dvg marchiana e pacchiana...

direte che è normale con wild spirit
ok

vi lascio un unico grafo...dopo l'ultimo che spero abbia suscitato un qlc interesse...
ma capireste anche con un semplice vix con bb o vxx...metterei un grafo a 25 mesi(:d:)

sbang.jpg

il mio suggerimento è lo stesso dello scorso anno pre natalizio....

incassare e godersi i frutti in santa pace...
attendere la prima seduta del nuovo anno e imho...

Users who are viewing this thread

Back
Alto