Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

rubacuori

non mi fate inkazzà
perchè il lettamaio come le spara...piccine?:lol:
con la piccola differenza che gli schifosi stanno lì da sempre...e sempre con i bottoni a portata...

se vuoi ti dirò due cosette sull'ipocrisia del napo e compagnia cantante sul caso prato...

trentanni con la testolina sottoterra...a far finta di niente...
governo sempre di sx...sempre...e parlo di regione..provincia...comune eccetto l'ultima disgraziata amm del fallito della sash:down:

duke...il nano nn c'è +
facciamone finalmente una ragione...

alibi a zero adesso;)


il nano c'è eccome, quello c'è finchè non se lo porta via madama :D
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
sussulto cagnesco si allontana da zona .30. non deve chiudere sopra i .40 , ma poi a me non me ne frega un kezzo:) tanto non entro stò impelagato con l'oro:(
 

Comoduca

co-founder
sto con ruba, fa sempre effetto.
il popolo si deve convincere che non esista piu', ma purtroppo sa ancora infiammare gli spiriti e gli animi.
ma non vedi che c'è gente che lo acclama agli angoli di strada........silvio ...silvio e ti posso garantire che non sono pagati.
ne ho intorno casa che paiono oggetto di macumba al sol nominare l'immondo !!
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
al governo no
il resto sono paranoie di chi niente ha da proporre perchè niente è(lettamaio & co)
:D

propone molto il duo caslgreggio..., di tutto e di più, domenica in piazza a zena col kezzo che è entrato nel merito del debito pubblico, ha sparato kazzate di economia che anche io che non ho fatto scuole d'indirizzo mi sono chiesto se lo fà o lo è.....l'€ a due velocità è stata quella che cavalcherà assieme al "lurido"
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
sussulto cagnesco si allontana da zona .30. non deve chiudere sopra i .40 , ma poi a me non me ne frega un kezzo:) tanto non entro stò impelagato con l'oro:(
l'oro sta al qe come wally...che si regge sul carry euro yen
ciò detto per me niente sciacquone sino 2014(e lì si potrebbero vedere i 1000)
 

rubacuori

non mi fate inkazzà
al governo no
il resto sono paranoie di chi niente ha da proporre perchè niente è(lettamaio & co)
:D

propone molto il duo caslgreggio..., di tutto e di più, domenica in piazza a zena col kezzo che è entrato nel merito del debito pubblico, ha sparato kazzate di economia che anche io che non ho fatto scuole d'indirizzo mi sono chiesto se lo fà o lo è.....l'€ a due velocità è stata la sparata elettorale che cavalcherà assieme al "lurido"
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
propone molto il duo caslgreggio..., di tutto e di più, domenica in piazza a zena col kezzo che è entrato nel merito del debito pubblico, ha sparato kazzate di economia che anche io che non ho fatto scuole d'indirizzo mi sono chiesto se lo fà o lo è.....l'€ a due velocità è stata quella che cavalcherà assieme al "lurido"
ma che vuoi...che scenda in orto io?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto