Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ma lo penso finta...per come ho detto
troppo facile
e imho

bwe

p.s. le solite caramelline...veloci e con stop demenziali al punto...solo short!
dre.jpg

p.s.2 nn scherza...cinesi contentissimi...ahahaha...compra americano e assumi americano...azzz...

buondì
500 in perfetta modalità laterale...

nessuna indicazione operativa che nn sia quella di nick...longare i supporti...shortare le resistenze
ma
il t range è così stretto che il rischio di rimanere col cerino(almeno di breve) in mano è alto

riprendono in chiusa la trend e il nuovo canalino che hanno costruito...ma di 1 punto...

fate vobis

nop.jpg

leggevo sul forum di alcuni convinti che siano tutti short...

in parte è vero
ma nn su equity

record di sempre(l'ennesimo) di posizioni corte sul fut vix(penso sappiate che equivale a long ABBESTIA azioni)

neve.jpg

Ultima modifica:
se nn è irrazionale esuberanza questa...
che cos'è?

tutti dalla stessa parte
e continuano a uscire silenziosamente dal sottostante sostenendo con incremento delle posizioni sul fut
contano i big...i buffett e nn gli hedge che prendono sberle da 18 mesi
nevelo.jpg

buona domenica

mi son espresso + volte
è un cazzone...un cazzone di proporzioni gigantesche
ma
ci ha evitato un'arrivista bugiarda ipocrita e guerrafondaia
ha messo fine, lo spero, all'ipocrisia finto liberal di oba oba
al politicamente corretto...
alla narrativa del sepolcro imbiancato...

shit

è un cazzone
ma
sarà impossibile fare peggio dei suoi 4 predecessori...
mai tante bombe lanciate come con oba oba...mai così tanti casini nel mondo...mai così tanti morti dalla wwII...mai
e mai così tanti poveri
mai così tanti assistiti
mai una classe media così spappolata
e mai...nei suoi 8 anni...un arricchimento così vomitevole di quelli che già erano ricchi(8 persone che possiedono la ricchezza di 3.600.000.000)

niente è peggiore dell'ipocrisia...di un nobel dato sulla speranza...dell'imbecillità della elite progressista che dal calduccio delle poltroncine occupate fa finta di sentirsi in colpa vs i meno abbienti...

un cazzone
ma almeno nn si presenta diverso da quello che è

america fatta a maglie - the day after trump! la cerimonia, tre balli inaugurali, la politica

bye

Users who are viewing this thread

Back
Alto