Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

per un momento ci ho creduto, fuori di poco

Complimenti e grazie per la "soffiata".
Ero tentato di provare per la terza volta il giochetto con enel, ma non mi sono fidato.
Averi il ditino che mi prude per un acquisto in after ma la tobin non gliela voglio lasciare.
Vedermo domani, se il ritraccio sarà finito e alla notizia che non si tornerà alle urne si riprenderà a salire.... :futuro:
:squalo:

sera
2099.60
so' umani o no?
ahaha
cazzuti e inattaccabili

letto due cose di mala politica nostrana
c'è la fila per votare subito...magari stanotte...CAZZONI
e se si capiscono le opposizioni che si vogliono contare..lo si capisce molto meno per la direzione del partito dementi nella persona del superbimbominkia
lo so ha paura di sparire...ma gli dovete far capire che è già finito(qlc magagna via papiciulo verrà fuori)

ora lo sapete che penso
penso che se si vota sono cazzi
sto parlando esclusivamente di borsa...che votare è la + nobile delle scelte democratiche
o meglio
2013 remix
e mentre loro continueranno imperterriti...e a parte Marcegaglio il miJonario:)ciapet:)...nessuno li longherà
noi potremmo ririschiare di far venire l'esaurimento nervoso e la voglia d'abbandono a chi ha resisitito long sul fuzzino dai 23-22-21k

spero davvero nn si voti
anche perchè egoisticamente nn posso longare i cani...nn riesco a mettere d'accordo la parte dx con la sx
e vorrei solo longare il fuzzino...

ma la politica...:wall::wall::wall:

notte

p.s. nn buona chiusa ewi...

sera
2099.60
so' umani o no?
ahaha
cazzuti e inattaccabili

letto due cose di mala politica nostrana
c'è la fila per votare subito...magari stanotte...CAZZONI
e se si capiscono le opposizioni che si vogliono contare..lo si capisce molto meno per la direzione del partito dementi nella persona del superbimbominkia
lo so ha paura di sparire...ma gli dovete far capire che è già finito(qlc magagna via papiciulo verrà fuori)

ora lo sapete che penso
penso che se si vota sono cazzi
sto parlando esclusivamente di borsa
...che votare è la + nobile delle scelte democratiche
o meglio
2013 remix
e mentre loro continueranno imperterriti...e a parte Marcegaglio il miJonario:)ciapet:)...nessuno li longherà
noi potremmo ririschiare di far venire l'esaurimento nervoso e la voglia d'abbandono a chi ha resisitito long sul fuzzino dai 23-22-21k

spero davvero nn si voti
anche perchè egoisticamente nn posso longare i cani...nn riesco a mettere d'accordo la parte dx con la sx
e vorrei solo longare il fuzzino...

ma la politica...:wall::wall::wall:

notte

p.s. nn buona chiusa ewi...

:cin:
forse ci hanno davvero separati alla nascita come hai scritto tu una volta in riferimento a cose baskettare.

Tramaglino dice che la nuova squadra è già pronta: Max Vinella, il Dottor Marsala, Pasquale Zambuto, il Professor Aristogitone, Catenacci, Scarpantibus, l'astronauta spagnolo Raimundo Navarro.

Unico escluso Onorato Spadone che andrebbe bene per la squadra di Trump.

Ucg
Flag (?) rotta al rialzo
Io avrei 35,00 / 36,50 come area di arrivo

Screenshot (122).png

una stupida riflessione che sono ancora di corvè bambinaia(siamo a tre febbri col pupo ed è solo gennaio..:wall::wall:...inutile eccepire alle maestre d'asilo che va bene portarli fuori...meno bene tenere i termosifoni a 25/26°...che lo sbalzo di temperatura è un killer...maledetta ratio)

allora
i dati vendite sono importanti
ok
mi spiegassero a investing e/o istat come si può upgradare il dato yoy di quasi un punto a fronte di uno assai negativo novembrino col yoy che partiva da -0.2

vi metto le rilevazioni mensili
se sapete fare una sommatoria %(si parte da base 1) avrete un risutato 2016 a novembre pari a -0.15%...manca dicembre
nei riquadri verdi ho evidenziato i precedenti dati di dicembre(escono a febbraio)

in sintesi per giustificare un finale a +0.8% necessita un dicembre a +1%
lo statistico rileva...nn prevede!

stol.jpg

stol2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto