Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

pare sia poi andata giu' con l'elezione di obama... ma e' durata solo il primo mandato.
il tempo di illudersi che qlc sarebbe cambiato con la dodd frank che smantelleranno...
ma già col salvabanche e gs che notte tempo diveniva(le veniva concesso...ahaha) di divenire banca universale da banca d'investimento...si era capito
quella notte nn c'era la maggioranza a direzione dem...
maGGGicamente la mattina...ahaha

nel grafo i lavoretti degli amici di strangelove...:D
canma3.jpg

ultima annotazione
con bush lo storto
triplicherà dal minimo
con oba oba sestuplicherà

è così e ce lo dobbiamo mettere in capoccia

quando governa la sx...o mascherata in liberal dem...sono disastri assoluti...

fanno ingoiare i peggiori bocconi che la dx nn avrebbe mai avuto il coraggio di proporre(renzi distrugge art.18...nel mentre una sua riforma era stata impedita col fuoco e le fiamme al nano)...
perchè

perchè la sx ha la sua naturale sede all'opposizione...dove controlla perfettamente...limita...ribatte...
quando governa è il disastro...perchè va contro la vera natura animale dell'uomo...e allora diventa dx...peggio della dx

amen

p.s.tristemente rilevato da un ex sinistro me medesimo...adesso + nulla...anzi no...me stesso

premesso(ci risiamo...ahahaha)

premesso che la stagionalità sarebbe statisticamente favorevole all'olio...

ebbene sì...finalmente un msg in topic(chiedo scusa ai petrolieri una volta ancora...per intervenire sempre e soltanto fuori tema...sorry)

c'è una singolarità grafica da sottolineare
a monte di questa c'è la mia idea che le bc nn solo manipolino evidentemente il mercato del debito ma anche...e profondamente quello dell'inflazione(è normale...visto quanta carta comperano nn per alzare i prezzi come ci raccontano...ridicolo il drago quando ce la smena come motivo dei qe...ridicolo)

perchè
perchè 10$ di oilo corrispondono grossolanamente a mezzo punto di innalzamento tassi
e se è vero...come lo è che il prezzo giusto(o iva...ahaha...che puppe che aveva...ahaha) dell'olio sta tra 60 e 70...sostenibilissimo in un mercato normale...
altrettanto vero è che avrete notato come il tnote viene corposamente comperato quando arriva al barrage 2.50/2.60(sopra il nn ritorno)

perchè i cani pagano 2.500.000.000.000$ di interessi...noi nn ne parliamo...il mondo nn ne parliamo proprio(quello occidentale)
gli unici stati solvibili sono quelli che il debito nn lo anno...uno tra tutti...russia
e se se eccepirete che i russi nn hanno welfare...bene vi ricordo due cose
i cani hanno il 15% della popolazione in povertà totale
l'indice di Gini dei cani è pari a quello dei russi

controllate mica lo spread cani krukki?
ahaha
davvero molto interessante(cit...ahahaha)

poi romperà up e ok
ma è di sicuro da tenere d'occhio

buongiorno
e buonasera

bella giornata
niente monitors

bye

p.s. nel grafo wti continuos e gasoline april
p.s.2 i rigs dei cani sono al lvl di due anni addietro

p.s.3 nn mi fa caricare il grafo...nn appena consentito lo farò

dimenticavo

hollywood strapolithically...ahaha

mazziato la la land...che nn ho visto
sceneggiata col premio strappato dalle mani del produttore del musical e consegnato a quello del film gayo e nero moonlight che nn ho visto

molto piacere per il miglior attore a affleck fratello...di manchester by the sea...che ho visto e che consiglio vivamente
film minuscolo...intimo...di quelli che t'incendiano dentro e ti smuovono quel poco di buono che ancora ti è rimasto di umanità

bye

dimenticavo

hollywood strapolithically...ahaha

mazziato la la land...che nn ho visto
sceneggiata col premio strappato dalle mani del produttore del musical e consegnato a quello del film gayo e nero moonlight che nn ho visto

molto piacere per il miglior attore a affleck fratello...di manchester by the sea...che ho visto e che consiglio vivamente
film minuscolo...intimo...di quelli che t'incendiano dentro e ti smuovono quel poco di buono che ancora ti è rimasto di umanità

bye

"Emma Stone said backstage: "I was holding my best actress card the whole time so whatever story you heard, I don't know what happened, but I wanted to tell you that."

qualunque cosa ci raccontino...

hanno manipolato anche questa
Oscars 2017 live: Faye Dunaway on Moonlight-La La Land mix-up: 'It wasn't Warren's fault'

dimenticavo...
l'inps è fuori di 6 milirdi...
son passati 4 anni dallo scoppio del caso pensioni d'oro
nulla è stato fatto
e 10 miliardi "devoluti" annualmente a pensioni > 5.000 neuri retrocesse col sistema retributivo...belle inattaccabili perchè i diritti acquisiti e bla bla bla...

lo sapete vero che ha fatto la troika in grecia???

:wall::wall::wall:

e quell'imbecille rema per il congresso/plebiscito lampo per andare alle elezioni prima della manovra di lacrime e di sangue
l'ennesimo TRADITORE DELL PATRIA!

di chi è la colpa?
degli italiani che han pagato tasse come nn mai???

PORCAZZA DI UNA PUTTANAZZA...
O DI CHI STUPIDAMENTE...IGNORANTEMENTE...VOLUTAMENTE...HA FATTO RIFORME...
INUTILI
DANNOSE
COSTOSE
VANTAGGIOSE SOLO PER I SOLITI NOTI

MI DITE CHI CAZZO HA GOVERNATO NEI 1000 GIORNI ULTIMI???

p.s. matte'...resta lì...che è meglio...è meglio per te...

mi sono piaciuti i taxisti quando hanno detto/urlato davanti a m.citorio e davanti alla sede del PD.........vi veniamo a prendere fuori ...................................

e se vogliamodirla proprio tutta a me l'anticipo di un mese distrib dvd cagna è piaciuto poco
ma forse...solo e soltanto perchè come tutti i vecchi sfuggo le novità

:d:

in attesa della soluzione del gioco di domani mattina, stanno scoprendo le carte nel pomeriggio oppure sono i soliti anticipatori ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto