Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

Hi hi hi
Sono curioso di leggerti, snapo :D

Niente long ieri, sono sulla difensiva
Stamattina chiuso 1 mini e 1 call
che te riTE...ahaha
riassuntino di quello che scrivevo ieri...la tarda serata poi già aveva fatto capire col movimentone sminkia yen...

stanotte ciuffino parlerà al congresso...
e ci sarà da divertirsi...io dormirò...ahaha
per adesso molta demagogia e molti che attendono dettagli...in particolare sulle tasse

21k dj
6k nasdaq
2.3k 500
sono ad uno sputo...sono dei bei attrattori
si continua a salire con struttura vola al rialzo(bb in restringimento daily)...e questo è prodromico a correzioni...che dubito però > 5/8%
avrei in testa luglio 14 e maggio 13
ovvio che se faranno altri 30/50 pts nn sarebbe troppo gradevole trovarsi corti...meglio attendere qlc dvg...se si presenterà
normalmente mini correzioni o ritracci si associano sempre a cioppy market...finte...e rsi che scende coi prezzi che nn lo fanno

una certezza...quei due gap settimanali che verranno chiusi entro le streghe di giugno al 100%...
il 500 nn ne ha manco uno dal 2009...e nn è un caso
2319 è il + profondo
ma nn nego che mi piacerebbe stare dentro da 2420/50 piuttosto che adesso(dentro corto...ovvio)
nel mentre oil sconfiffera pe' gnete(cit) ma anche qui è presto
e il 15/3 c'è la dead line oba oba boehner...col debito che verrà freezato a 20k(il cacio sui maccheroni per un presidente che vuol fare un ulteriore buco da 10 trillioni:D)

ho letto buffetto...che è stato al solito paracuro...
le azioni sono cheap...ma lui mica tiene il 96 garbage ahaha...rispetto alla curva dei tassi...
genio
ahaha
sono 8 anni che lavorano per lui e gli altri furbetti del quartierino...mica ci stanno i pezzenti come me dietro la fed...

buoni shiller e chi pmi
mo guardo alle 16 c conf che è stata la miccia del rally

ui maròòò 114.8 la confidence

bondì

che nn faccia la parte long è una mia scelta...
come mia è quella di stare fermo e rinunciare ai fantastilioni...

lo so
sono alternativo...
e me ne vanto(mento clamorosamente...si trada per guadagnare...e nn per nn perdere...ma nn mi risulta che oggi o domani finiscano i mercati)

pensa te come sono presente
stamane ripresi risultati tac...fortunatamnte in norma...
eccetto per formazione diverticolare nel sigma...

piccolo particolare...maggio 2015 ho fatto resezione laparoscopica di sigma e colon discendente mediano per diverticolite...

ahaha
mi è preso molto+ di un colpo...

ho chiamato radiologia e abbiamo chiarito...
un minuscolo diverticolo residuo(mica ti posson tagliare tutto èèè...ahaha) nella sede che prima era del sigma..adesso anastomosi...

c'è di peggio su

che ne so
calcoli cistifellea?
ce l'ho

trombosi tibio mediale posteriore?
ce l'ho?

ernia inguinale esposta?
ce l'ho

ma son cazzate dai...vuoi mettere il dau gion???:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto