Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

a 24 medio fanno 7$ diapprezzamento sul collocamento pari al 40%
se nn è un pacco questo...twtr 2.0:D

faccioti vedere cosa blocca sempre maledettamente sempre il buy
la fondamentale oramai è divenuta un'ossessione

p.s. il buffett ratio l'ho aggiornato visto che il gdp è invariato e equity a +12% dal 30/9
p.s.2 siamo a 30 del trailing 10y di shiller...secondo solo alla bolla dot com(pari al 29)

Vedi l'allegato 420313

e c'è anche la mia media rossa...

sappiamo che ci vanno...

dow 02-03-2017.png

sera
sinceramente c'ho capito una fava
tutto rosso...compreso il vix(fut neutro)...eccetto dollaro
e se tutto si collega...nn lo fa con la vola(ma ha secato la mediana rimbalzando)
la solita spiegazione è che l'abbiano manipolato e di brutto...o magari la chiusura della montagna di posizioni di ieri ha portato quiete,,,opzionisticamente parlando
però alle 21.00 qlc è successo...un minuto di acquistoni su vxx che io leggo come inizio copertura

vedremo domani

una tabella

se qlc sinistro alla moda vi dirà che i mercati sono una roba di dx...
fategliela vedere

a parte bush...sfigatissimo che si becca 11/9 e lehman:-R
mediamente un dem la fa lievitare del 12% annuo vs 6 di un gop
ma la cosa + stupefacente è che un gop entra sempre in carica con p/e già al limite...lasciato in eredità dai dem
sxg.jpg

la gauche au caviar:D:D

notte

p.s. da noi idem...i due top sono con l'ulivo di amato(ehmmmm dopo prodi 1 e 2 e d'alema...ahaha) e poi di prodi 3...il nano è come bush...:rotfl:

ultimissima che è troppo bellina...la capisce anche mediolanum...:ciapet:
ne parliamo spesso con gil

si dice spesso...anche oggi...che siamo ben al di sotto dei multipli del dot com
ok
questa tabella fa vedere come erano i fondamentali...
voi direte...oggi c'è il cartello di medellin che spaccia
ok
guardate però dov'era il debito...ahaha
paro paro come un tossico...gli garantisci uno spacciatore e questo si farà finchè crepa

e gli earnings???
pana.jpg

Stop! This is NOT like the dot-com bubble... it’s much worse, according to this chart

rinotte

Vedendo questi dati sono sempre piu' convinto di mettere su beni rifugio.
la carta è carta ed è sempre peggio, il risparmio non vale piu' una cippa.

Buongiorno ragazze !!:baci:

Guardando i dati di ieri sera sul cane - previsione azzeccata direi - oggi sono propenso a siottare con molta attenzione e stop loss inserito

ps. sono 2 giorni che non prende il pivot, pertanto mi aspetto un tocco a 15.09

guarderei con attenzione i primi 30 minuti

:winner:

2017-03-03_102251.jpg

Ultima modifica:
buondì
guardavo i settimanali...manca un gg ergo è sciocco parlarne...ma appartengo di sicuro a quella categoria...e lo farò

il fuzzino è il + bellino...
come va l'economia nn è una novità...ma badate...quella dei cani nn è poi così migliore della nostra
ovvio
loro hanno ws
loro hanno le corporations che nn pagano le tasse
loro fanno credere ancora al mondo di essere il posto + tranquillo ove detenere assets
ok
nn avete idea di quello che stanno combinando i dem
è accertato che dietro le dimissioni di flyn e le accuse a sessions(rispettivamente responsabile sicurezza nazionale dimissionato e ministro della giustizia) ci sia oba oba
e te pareva...ahaha
ha appena firmato un contrattino da 60m $ per scrivere le proprie struggenti memorie...ahaha...figlio di un keniota immigrato...e bla bla bla...quella roba che tanto piace alla sinistra al caviale...
dicevamo
la percezione di solidità...di certezza di cui si avvantaggiano i cani
il cazzone scrivevo che ha contro due coglioni(lo so...visione machista...ma sono del 63 che ci posso fa'...ahaha)...oba oba e ilaria del rotto carretto(anzi no...del corrotto)...
i sinistri alla moda...alla demaledetti per intendersi...sono vendicativi...hanno la presunzione di una superiorità morale e intellettuale...in breve nn accettano le sconfitte...anche perchè queste portano seco la luce sulle magagne fatte e i sui disastri compiuti...favori ai finti nemici(finanza) inclusi...
vuol dire che ciuffetto dovrà affrontare le sfide che si appalesarono vs l'italico nano(altro cazzone)
quando penso a loro penso all'italia a cavallo dei 90/00...e ne avranno da affrontare

qundi
prima o poi il mondo si accorgerà della vera realtà...della loro instabilità politica e sociale...
oggi quotano come fossero i padroni del mondo presente e futuro...come se accaparrassero da veri arraffa e divora tutte le attività...tutti beni del mondo
a mio avviso fanno male i conti
sono falliti...come siamo noi
sono insolventi...come siamo noi
si reggono sull'ingegneria finanziaria delle bc come siamo noi

che significa
significa che prima o poi deve arrivare una rotazione globale...pena il ramengo per tutti...
è un po' come un'impresa che ha un unico grosso cliente...nn va bene...

per noi contano le solite cose
+ renzi viene emarginato...+ verremo percepiti come tranquilli...a cuccia...ahaha
lo sapete...io penso che siccome nn siamo in calendario nel 2017...se lo divenissimo ci purgherebbero...
c'è una grande differenza tra il nano 2010/2011 e il bomba odierno
il nano allora nn capì quello che stava accadendo per mano del tulliani corrotto...volle andare avanti con un governo morto e fu uccellato...noi con lui
stavolta c'è un nuovo governo...debolissimo...ma c'è
il ruolo del pdr mi pare fondamentale...al resto ci penseranno le procure(babbino accusato direttamente dal direttore generale di consip)

vediamo
la set nn è ancora finita...
ovvio che una correzione cani anche del 3/5% agirebbe su noi...ma forse nn così duramente come verrebbe da pensare
molto peggio continuassero senza sosta...diverrebbe del 7/10%...e forse +...perchè tutto il denaro entrato da anno nuov nn ha gambe...nn ha verifiche...dai 2230 mai un test...
e si sa...il retail vive di entusiasmo e panico irrazionali...

in sintesi
i due gap settimanali sono il minimo sindacale
se nn adesso entro giugno
+ tardi li chiudono + probabile la correzione farà danni maggiori

Ultima modifica:
Vedendo questi dati sono sempre piu' convinto di mettere su beni rifugio.
la carta è carta ed è sempre peggio, il risparmio non vale piu' una cippa.

Buongiorno ragazze !!:baci:
immobili tassati allo sfinmento
preziosi manipolti vergognosamente
io direi beni limitati...il problema è che sono deperibili e hanno bisogno di cure...
fossi giovane mi occuperei di agricoltura...
terra
acqua
tutto il resto...in fondo...è superfluo

c'è nonna alle 19 italiche
smuoverà
per quella rotazione di prima ci vuole un $ + debole...come ci vorrebbe alle big corp che fanno eps decenti solo grazie a b back e artifici contabili
la nuova narrativa di cui si sta nutrendo il mercato è che i railzi siano la certificazione della salute cana...che i rialzi siano boost per i finanziari
ok
è la vecchia narrtiva pre lehman
ma
come si evince dalla tabellina di ieri...anche solo mezzo punto di rialzo genera ulteriore debito già insostenibile...
poi il 15 la tagliola sul debt ceiling...
voglio vede' nonna...ahaha
tra l'incudine e il martello...a detta di tutti dietro la curva...
se alza nn lo fa per l'economia...lo farà perchè è già troppo tardi...col rischio stagflazionistico alle porte...e gli assets in $ a prezzi stratosferici

nonèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè...ahahaha

p.s. tnote > 2.6% per me darebbe il via allo tsunami...e nonna lo sa

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto