buondì
lavorai per voi...
chi paga?
marce'...caccia du' spiccioli di quei buffi con mps...
fatta analisetta
ieri sera si è riscontrata un'anomalia verificatasi solo 5 volte negli ultimi 7 anni
nymo a -89(arrotondiamo a -90 per capirsi)
vedete dal grafo che è capitato spesso
nei cerchietti rossi l'evento è coinciso sempre con correzioni 5+...dove 5 è il minimo...19(2011) il max
nel grafo vi ho messo anche il summation(nysi) per vedere la forza complessiva
il mercato è forte quando nysi sta sopra 500...fortissimo sopra 1000
debole sotto 200...vi sta facendo un pacco quando sta sotto lo 0 e fa finta di rimbalzare(dicembre 2015...potrete ritrovare i post di allora...ed è il motivo per cui mi salvavo mentre tutti comperavano)
quindi rimangono 5 casi in cui il mercato...o nn è sceso subito...fintando pacchianamente come dic 2015(nn è il caso...nysi a 500)
ne rimangono 4
vediamo
i due casi del 2012...avevamo lo squaqquero io il duca e dinollo...
ci fece penare per due mesi...alla fine io presi due spicci...il gg dopo crollò...ahaha
ma la configurazione del nysi è ben diversa
rimangono i casi autunno 2010 e primavera 2011
il primo lo escluderei perchè nell'anno già corresse veramente a -14% equindi stava risalendo
molto + stringenti invece le similitudini grafiche con primavera 2011
veniva dalla correzione detta(della stessa portata di quella del 2016)
trascorsero 15 mesi tra le due correzioni(mag 10 - ago 11)
aggiornò ancora il massimo a maggio 2011...per poi completare il testa e spalla e cadere
poi ci sono evidenti somiglianze grafiche sia di nysi che di nymo
però
prima di aggiornare il max andando a disegnare la testa a maggio...fintò di ripartire subito senza battere nuovo max e poi cadde 100 pts rimbalzando poi ancora
un'ultima annotazione
quando partì la correzione agostana aveva appena disegnato la spalla dx...rimbalzando da un nysi negativo...condizione che ritorna
vediamo
chiacchiere