Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

infine una fotografia della compiacenza assoluta...
rispetto ai due precedenti top
badate
il mercato nn fa il top quando è compiacente
lo fa quando la pressione è già in crescita...per intendersi sale assieme alla vola...solitamente a zig zag
ma di certo questo è in assoluto il momento di > assuefazione cui abbiamo mai assistito
sempre su l'indice + crazy...e per questo è "astounding"
oltre 400 volte la paura...
in pratica a lvl opzionistico c'è la pace assoluta
la certezza che nn accadrà mai nulla...
e se proprio la vogliamo valutare probabilisticamente...questa è pari a 1/400 che fa 0.0025

pazzesco...ma
matematicamente sublime

al pom

compia.jpg

ero fuori
ascoltavo la radio del gruppo editoriale QUOTATO IN BORSA e i cui malcapitati piccoli azionisti ancor oggi maledicono quell'adesione ad ipo...ahaha
il gruppo il cui giornale ritenuto a ragione...ahahaha...il + autorevole d'italia...contabilizzava decine di migliaia di copie dgt fasulle e mandava al macero altrettante cartacee...sì...proprio lui( al volo mi pare ci sia falso...truffa...falso in bilancio e comunicazioni mendaci al mercato...)ahaha
parlava di come il governo e dove cerchi i quattrini per OBBEDIRE all'europa...aka manovrina...oooo...CI VUOLE + EUROPA...SEMPRE...ahaha

bene
dove li cercherà?
ahaha
il duca lo sa già...

bene
si parla di tassare ulteriormente le...udite udite...TRANZAZIONI FINANZIARIE DI LARGA ENTITA'...ahaha
ooo
ho detto larga èèè
ahaha

lo sapete vero come va a finire...
bene
dopo il pizzo al broker
dopo il 26% da pagare se avete il culo di nick...
dopo la tassazione del deposito
bene
scommettiamo che quel 1.50 lo portano a 10???

scommetiamo dai
dopo tutto siam già fin troppo attraenti...è bene mazziare gli speculatori cattivi...

e chi se ne frega poi se le derelitte banche fanno utili solo e soltanto sul trading
che ce ne fotte

ahahaha
ahahaha
ahahaha

buonpom

visto i banditi sul fuzzino?

ahahaha
sì perchè loro pagano la tobin e il 26%
come no
da londra

ahahaha

ero fuori
ascoltavo la radio del gruppo editoriale QUOTATO IN BORSA e i cui malcapitati piccoli azionisti ancor oggi maledicono quell'adesione ad ipo...ahaha
il gruppo il cui giornale ritenuto a ragione...ahahaha...il + autorevole d'italia...contabilizzava decine di migliaia di copie dgt e mandava al macero altrettante cartacee...sì...proprio lui( al volo mi pare ci sia falso...truffa...falso in bilancio e comunicazioni bendaci al mercato...)ahaha
parlava di come il governo e dove cerchi i quattrini per OBBEDIRE all'europa...aka manovrina...oooo...CI VUOLE + EUROPA...SEMPRE...ahaha

bene
dove li cercherà?
ahaha
il duca lo sa già...

bene
si parla di tassare ulteriormente le...udite udite...TRANZAZIONI FINANZIARIE DI LARGA ENTITA'...ahaha
ooo
ho detto larga èèè
ahaha

lo sapete vero come va a finire...
bene
dopo il pizzo al broker
dopo il 26% da pagare se avete il culo di nick...
dopo la tassazione del deposito
bene
scommettiamo che quel 1.50 lo portano a 10???

scommetiamo dai
dopo tutto siam già fin troppo attraenti...è bene mazziare gli speculatori cattivi...

e chi se ne frega poi se le derelitte banche fanno utili solo e soltanto sul trading
che ce ne fotte

ahahaha
ahahaha
ahahaha

buonpom

visto i banditi sul fuzzino?

ahahaha
sì perchè loro pagano la tobin e il 26%
come no
da londra

ahahaha
nei momenti critici funziona così....

nei momenti critici funziona così....
e una bella PATRIMONIALE NO?
dai su
facciamone una del 5%
e fanculo ai ricchi italiani che si permettono il lusso di avere una casa di proprietà e magari qlc decina di migliaia di neuri sul conto
i krukki nn ce l'hanno
ergo dobbiamo pagare i nostri debiti

oooo
5*5 fa 25 nèèè
son 250 miliardi...

e vai

ahahaha
:D

e una bella PATRIMONIALE NO?
dai su
facciamone una del 5%
e fanculo ai ricchi italiani che si permettono il lusso di avere una casa di proprietà e magari qlc decina di migliaia di neuri sul conto
i krukki nn ce l'hanno
ergo dobbiamo pagare i nostri debiti

oooo
5*5 fa 25 nèèè
son 250 miliardi...

e vai

ahahaha
:D
la patrimoniale la facciamo pagare al cummenda qua sopra...

facciamo du conti...che lui nn li fa...
fa 50 derivati al gg...per difetto...ahaha
in un mese sono 1000
nick...vorrai mica smettere per 10.000 neuri di pizzo???
:d:

Magari, se il c.u.l.o. tiene e tu continui a shortare... :corna:

Vedi l'allegato 422573
diciamo che la proporzione tra me e te è di 50...forse 100
se speri di arricchirti con le mie poche operazioni(voglia tanta ma repressa a suon di frustate su indice dx) corte...
devo campare 100 vite...e la cosa nn mi dispiacerebbe per nulla...
ma nn basterebbe egualmente:ciapet:

Users who are viewing this thread

Back
Alto