Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sera

mi chiedo...
che senso abbia chiamare mercato una roba che non lo è +
il mercato ha senso se i soldi che movimenta son veri
ovvio che chi ne detiene di + ha una probabilità > di vincere...di spuntare il prezzo migliore...di condizionarlo...ok
ma qui nn si parla neanche di oligopolio...
qui si parla di una banda di falsari che stampa denari fasulli nn certo perl'inflazione...per la liquidità del sistema...per salvare il mondo va...
qui abbiamo soggetti che sul mercato nn dovrebbero stare...ancor di + mettendovi denari che nn esistono

e mi fa ridere leggere ogni settimana carmel che ricorda che i cani salgono da anni nonostante l'assenza di qe

bce che compera bonds di tutti....
sbn che compera azioni in quantità industriali...

17.000.000.000$ immessi nel mercato cano dai cioccolatai...
un milione di sole mele...e tutto questo in un solo quarto...portando l'esposizione ad un astronomico 80bn

SNB 13F Q1 2017.jpg

badate
lo si sapeva da mo'
come si sa che oltre la metà degli etf giappi sono della boj(coi soldi del monopoly of course)

ma siamo ad un livello adesso ridicolo...
pensate se ognuno di noi potesse usare le banconote del giochino per comprare all'infinito...
chi nn lo farebbe?
1m
1bn
1tn
che differenza farebbe?
rischio?
zero
stampo quanto voglio...e potrò sempre decidere così il prezzo anche in assenza di domanda

gli shorters?
i ciclisti?
gli elliottiani?

guaglio'...
nn val + nulla
e nn appena accade qlc che appena appena dissimula un raffreddore eccoli...i medelliners...con l'aspirina sempre + grande...

quando si fermeranno?
perchè
c'è un limite allo stampaggio?

p.s. qlc1 mi spiega la differenza tra un falsario tradizionale che stampa banconote e le scambia nel mercato reale e una banca centrale che stampa valuta per investirla in azioni di un mercato estero(snb) o in etf del mercato domestico(boj) in un periodo che ci raccontano essere il migliore economicamente degli ultimi dieci anni?

p.s.2 il malavitoso rischia il carcere...e una pallottola nella capoccia dalle bande rivali...un presidente di una banca centrale che rischia? il conto + grasso? o il figlio nel posto giusto?

p.s.3 buy the fucking dip:clap::clap::clap:

Ultima modifica:
la sintesi della merda che ci circonda la da houellebecq...

'SONO TROPPO RICCO PER VOTARE LE PEN. E ME NE VERGOGNO'

badate nn è un finanziere...ma un intellettuale...uno scrittore...l'autore di Soumission

buy the fucking dip!!!:clap::clap::clap:

buona domenica

buondì

leggo che si sta nel forum inflazionando il termine MICRO LOTTO

ho pensato magari a qlc quota di etf sul 500 per chi nn "deriva" col mini...ok
ma se comperi mini tranche da 50$ tra commissioni dirette e indirette ti sei già magnato almeno la metà dell'investimento(è una parola grossa:d:)

io con un cinquantino mi farei fare un bel massaggio...completo:-D

qlc1 mi può spiegare cosa significhi???

a prato abbiamo MACROLOTTO E MACROLOTTO 2..

i pratesi son sempre stati i lumbard toscani:D

buondì

buondì

leggo che si sta nel forum inflazionando il termine MICRO LOTTO...

Boh, io so che per me significa... 2 Fib :d:

A parte gli scherzi... Io non so se ragionano o meno, ma il tuo ragionamento non fa una piega :)
Senza contare che ti serve un bel po' di c. trading solo per rifarti delle commissioni (magari non si accorgono che devono fare un bel +30% per pareggiare il conto :rolleyes:)

Boh, io so che per me significa... 2 Fib :d:
:d:
tu credi possibile che qlc1 possa investire in qlc che per metà vien magnato dalle commissioni?:rotfl:

50+50+50+50+50 =25+25+25+25+25=125
stai sotto del 50% anche se s'inkiodano come han fatto per 8 consecutive(record di sempre)

geni:clap::clap:

Appunto, poi si fanno prendere dall'ansia... Per recuperare le commissioni :rolleyes:

Quando aprii il c/c su Fineco spesso mi incartavo per recuperare il 20+20 euro di commissioni...
Ora mi incarto per molto meno :D

... Perché spesso (lo leggo e quindi lo presumo) è gente che vuole fare i 50/60 euro di gain per ogni trade...
Mah, non capisco proprio...

Users who are viewing this thread

Back
Alto