Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3
Sono commosso! C' è ancora gente che imperversa nei forum per far arricchire il prossimo.
Grazie infinite Rizzo. Anche il tuo avatar (o foto reale) è rassicurante! UP..UP...UP
Durante il meeting di Rimini, il discutibile scherzo del sindaco di Firenze Dario Nardella che incontrando il primo cittadino di Venezia Luigi Brugnaro, gli urla “Allah akbar”. Brugnano ride divertito e continua lo scambio di battute.
Giorgia Meloni ha postato il video su Facebook e ha commentato così: “A tre giorni dall’ennesima strage di innocenti in Europa, per mano degli integralisti islamici, il sindaco di Firenze Dario Nardella non trova meglio da fare che scherzare con un suo collega gridandogli “Allah Akbar”, Allah è grande, la frase pronunciata di solito dai terroristi prima di uccidere. Poi ride felice. E tu lo guardi e pensi: ma cosa ti ridi, imbecille? Noi hai un minimo di rispetto per le famiglie delle vittime, italiane e non, che stanno ancora piangendo i loro cari?”