Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

ho appena letto un 3d a dir poco surreale dal titolo Suor Germana ci sei?:d:
ora...dico io...ma che senza la madre superiora nn si può scrivere fregnacce?
sì perchè chiariamo...ciò che scriviamo noi tutti altro che fregnacce sono...
e + ti leggi interpretazioni fantascientifico-alieno-esoteriche...+ di fregnacce trattasi...

ma uno...aridico io...ma nn si può fare i cazzetti suoi per qlc mese?
e poi
ce ne fosse uno che ha ipotizzato qualsivoglia problema della nostra amata superiora...
cazzo...manco uno!!!

STRONZI

l'amministrtore deve essere bionico...un cyborg...nn può avere e vivere situazioni coplicate...
no deve correre a portare il biberon col latte caldo...

e subito ho letto che quatto quatto ha venduto...
ooo c'è chi lo sa...ahaha

posto che se avesse venduto e avesse monetizzato lo sforzo di 20 anni avrebbe fatto il suo...
dico io...
solo questo si poteva pensare?
STRONZI!

il forum è uno strumento aggratisse che ci permette di fregnacciare...nulla di +
ci permette di dire...scrivo quindi sono...
ed è tutto gratis

solo e soltanto in una corcostanza io snapino tapino me ne andrei...
un po' come il baglioni...ahaha

se...avesse venduto a quelle merde di fol

niente altro

buondì

p.s. e nn dico niente sull'altro 3d in cui da mesi si fa il tiro al piccione...quello dei profeti...detti falsi...L'UOMO...SE TALE E' SCAZZA...INGRUGNISCE...MAGARI ALZA ANCHE LE MANI(azz...ahaha) ma si fa subito...e una volta fatto la cosa finisce...ci si da la mano e magari nasce un rapporto di stima reciproco...e invece...rancori vecchi di anni tenuti sotto la cenere che adesso si vomitano col supporto del branco...nn si fa così...è da VIGLIACCHI!

Ciao ragazzi :)
ci sono, ma rispetto a tempo fa sono molto più impegnato dietro le quinte del sito, e soprattutto nel cercare di farlo sopravvivere, pagando 11 stipendi, tutti a tempo indeterminato (vi assicuro, è raro in questo settore), in un mondo, quello di internet, dove a cercare di farci le scarpe ci si mettono in tanti, in primis i grandi media, la tv, facebook, etc.
Rimanere un sito indipendente è difficile, noi non cediamo. :)
Mi scuso comunque con tutti per non aver presidiato meglio :)

;)
e mo allo STRONZO CHE SAPEVA(buahahaha) della vendita quale punizione gli affibbiamo?:d:

ce l'ho io...
tradare per la prima volta nella vita sul serio...
no grafi su grafi...no esoterici metodi(spannometrici? ahaha)...
no spam continuo del proprio sito...
NO!!!

metterci due centesimi...SUL SERIO!!!

buona domenica canidi tutti...

e W LA FIGA:p:D

SOFI.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto