Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (13 lettori)

eymerich

~ 7th Seeker ~

Allegati

  • kari-nautique-13.jpg
    kari-nautique-13.jpg
    135,9 KB · Visite: 63

Principì

Forumer storico
mah guarda
a me pare che tu abbia messo assieme mele e pere

nel mio msg esortavo sòletta a fare...
leggo che ancora una volta prende per il culo...

"entrando in vigore nel 2014, i partiti continuano a ricevere dallo Stato 91 milioni di euro il prossimo anno; 54 milioni 600mila nel 2015; 45 milioni e mezzo nel 2016 e circa 36 milioni 40 mila nel 2017."
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...e-legge-grillo-restituisca-45-milioni/812191/

nn si capisce perchè valga la retroattività per il nano e nn per i rimborsi elettorali già eccepiti per incostituzionalità(nn so se c'eri...io votai per l'eliminazione del finanziamento ai partiti)

citi il nano:D
su queste pagine da anni si eccepisce il conflitto d'interessi(una cosa enorme e inaccettabile per chi nn sia stato nutrito a scudo crociato e intrallazzo)
quindi il citarlo mi pare totalmente fuori tema(io l'avrei messo su un aereo destinazione antigua...era l'unico modo per liberarsene)
su grillo
ritieni che i temi della inefficienza e inefficacia della classe politica siano nn temi?
ritieni che 200.000 euro ca lordi siano pochi per un parlamentare?
e 140.000 per un consigliere regionale?

per guadagnare meno di 1/4(lordi) mi faccio un mazzo come una capanna
e vorrei che l'oltre 45% complessivo di tasse e balzelli servissero per dare l'asilo gratis a due dei tre figli di un'amica che invece è costretta a pagare fior di centinaia di euro solo perchè ha una casa col mutuo e in casa entrano due stipendi(per ora) per complessivi 2500 euro lordi

mi risulta che gli emolumenti che grillo percepisce per i suoi spettacoli siano figli della libera scelta che un cittadino fa nell'assistere ai suoi show

mi risulta anche...ma forse nn sono bene informato...che nessuno obblighi a comperare le sue magliette o i suoi cd...

mi risulta invece di pagare ogni anno un canone rai...che ogni anno aumenta...per ripianare i debiti di un'azienda che produce voragini di perdite nei bilanci

e mi risulta pure...con le mie tasse...di contribuire a pagare:
1) il mio sindaco
2) la giunta comunale
3) i consiglieri comunali
4) il presidente di provincia
5) la giunta provinciale
6) i consiglieri provinciali
7) il presidente di regione
8) la giunta regionale
9) i consiglieri regionali
10) il nonno re
11) i senatori
12) gli onorevoli
13) tutto il sottobosco che viene remunerato a nero...portaborse(c'è da chiedersi perchè nn impongano lì il divieto di pagamento in contante:D)
14) il personale di camera e senato che ahimè campa a stento con retribuzioni dalle 3 alle 6 volte pari grado della p.a.

dimenticavo mi è andata di culo a nn abitare in una metropoli...avrei dovuto mantenere pure i municipi
in compenso pago pure l'autorità di bacino...che siccome è composta da scienziati...solo per caso ci siamo rivisti per la 4° volta in ventanni sommersi dalla piena dei torrenti...
che ci vuoi fare...avevano fatto una camera d'espansione...solo che era sbagliata...

altro?

concordo appieno!
ho la netta sensazione che in Italia bisogna sempre avercela contro i ricchi o coloro cmq che riescono a farsi fortuna da soli (e non sto dicendo che Grillo o altri siano dei santi)... ma la sensazione è questa.
Se combatti per dei poverelli devi essere come loro, altrimenti prendi x il kiulo tutti. Ma dove sta scritta sta cosa!!!
Non so come ci sia ancora gente che possa distinguere e credere che pd sia meglio di pdl o che comunque siano diversi. Ineccepibile!!! :wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
concordo appieno!
ho la netta sensazione che in Italia bisogna sempre avercela contro i ricchi o coloro cmq che riescono a farsi fortuna da soli (e non sto dicendo che Grillo o altri siano dei santi)... ma la sensazione è questa.
Se combatti per dei poverelli devi essere come loro, altrimenti prendi x il kiulo tutti. Ma dove sta scritta sta cosa!!!
Non so come ci sia ancora gente che possa distinguere e credere che pd sia meglio di pdl o che comunque siano diversi. Ineccepibile!!! :wall:
è la demagogia vetero comunista che mi son sciroppato fino alla bolognina
coi miei tempi...lentissimi...ho capito

il punto è che uno lecitamente può guadagnare nel privato quel che vuole
rispettando le regole...che nn esistono...e che io metterei nel conflitto d'interesse e nel rispetto totale e integrale della concorrenza + libera...
totalmente separati da ogni forma di commistione politica

personalmente però imporrei un contributo obbligatorio in beneficienza per chi guadagna cifre importanti...senza passare dallo stato...ma devolvendo direttamente a organizzazioni sul campo al di sopra di ogni sospetto
 

Principì

Forumer storico
ehi un momento qualcuno mi spieghi la questione dei rimborsi elettorali, che non ho ben capito.
Che varrà dal 2015 ok... come cacchio fanno a ricevere finanziamenti ancora nel 2017? :mmmm:
 

Principì

Forumer storico
è la demagogia vetero comunista che mi son sciroppato fino alla bolognina
coi miei tempi...lentissimi...ho capito

il punto è che uno lecitamente può guadagnare nel privato quel che vuole
rispettando le regole...che nn esistono...e che io metterei nel conflitto d'interesse e nel rispetto totale e integrale della concorrenza + libera...
totalmente separati da ogni forma di commistione politica

personalmente però imporrei un contributo obbligatorio in beneficienza per chi guadagna cifre importanti...senza passare dallo stato...ma devolvendo direttamente a organizzazioni sul campo al di sopra di ogni sospetto

certo, che guadagni indirettamente grazie alla sua discesa in politica è fuori dubbio, ma nessuno costringe all'acquisto di cose e cosine. Se poi proprio dovesse venir fuori qualcosa, beh adesso facciamo di tutta l'erba un fascio!!!
mò ci stiamo a scandalizzare!! :sad:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ehi un momento qualcuno mi spieghi la questione dei rimborsi elettorali, che non ho ben capito.
Che varrà dal 2015 ok... come cacchio fanno a ricevere finanziamenti ancora nel 2017? :mmmm:
il problema è che sono pieni di chiodi(in fiorentino...debiti)
soprattutto il pd:D
hanno poi 200 disgraziati da sistemare e che campavano grazie ai soldi a pioggia del rimborso

la cosa comica è che ho visto baffino con lucci parlare di passione politica:lol:

bene
la politica deve essere passione...
punto!
 

Users who are viewing this thread

Alto