Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

penso che a postare sta roba tu nn ci faccia una gran figura...

hai movimentato 1.200.000$ con margine minimo di oltre 80.000...mediando sino a 10 fut nello spazio di 2 punti%(buahahaha)...per coprirti le spese(magari avrai fatto un milino coi rimanenti...ma poco cambia)

1) sei pazzo
2) sei scemo
3) sei pieno come un uovo e nn sai come gettare i soldi
4) ti comprerai così tante lambo da far impallidire(e questa è dura) lo sceicco del brunei
5) comincia a cercare un ponte:ciapet::d:

Ma, scusa, non va mai bene?
Non hai bisogno di sottolineare ogni volta che sei più bravo tu di me, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
Hai ragione sul punto, (sul mio gain e quanti Nasdy io abbia ancora tu non lo sai, puoi solo immaginarlo e in futuro saranno caz.zi miei e basta :D ), ma resta il gain e a casa mia è quello che conta.
Spesso con il mio metodo ho preso randellate, ultimamente no.
Riguardo il margine, non sei aggiornato :D: 4150 è la richiesta di Directa (manco so se sono euro o dollari, me ne fot.to)

Vaaa beneee :)

è uscita la riforma fiscale arancione...

posto che deve essere approvata...facciamo gen/feb se gli va bene...
ormai è uscita...e nn ci saranno + novità(quindi?)

posto anche che se nn gli alleghi un budget vale come l'acqua fresca...che deve trovare 2.200.000.000.000$ in 10 anni

il punto è un altro...
nn si è mai vista una riforma fiscale di tale entità(il grosso sono le deduzioni raddoppiate sui redditi e il taglio del 40% di quella che da noi è l'ires...che da loro era già al minimo di 50 anni) essere proposta in un periodo con disoccupazione ai minimi(facciamo finta di nn pensare ai b boomers pensionandi e pensionati e agli occupati al minimo di 50 anni)...redditi corporate ai massimi(facciamo finta di nn guardare l'ingegneria finanziaria)

l'ultimo impulso di tale tipo lo fece george(storto) bush...fu approvata nel gennaio del 2008:fiu:

Ma, scusa, non va mai bene?
Non hai bisogno di sottolineare ogni volta che sei più bravo tu di me, lo so io, lo sai tu, lo sanno tutti.
Hai ragione sul punto, (sul mio gain e quanti Nasdy io abbia ancora tu non lo sai, puoi solo immaginarlo e in futuro saranno caz.zi miei e basta :D ), ma resta il gain e a casa mia è quello che conta.
Spesso con il mio metodo ho preso randellate, ultimamente no.
Riguardo il margine, non sei aggiornato :D: 4150 è la richiesta di Directa (manco so se sono euro o dollari, me ne fot.to)

Vaaa beneee :)
bravo un cazzo
faccio due spicci da due anni...
se ero bravo nn ero certo a cazziarti...ma al sole a rosolarmi :wall::wall:invece che all'umido con l'ennesima nevralgia...

tranqui;)
dico solo che magari a milano ci son solo i navigli:D:D:D

bravo un cazzo
faccio due spicci da due anni...
se ero bravo nn ero certo a cazziarti...ma al sole a rosolarmi :wall::wall:invece che all'umido con l'ennesima nevralgia...

tranqui;)
dico solo che magari a milano ci son solo i navigli:D:D:D

C'è anche il ponte della Ghisolfa, sotto passano i treni, così non mi annoio :corna:

Users who are viewing this thread

Back
Alto