Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

allora
a mio avviso siamo ancora nella + totale neutralità dai cani
la statistica direbbe giù...questa sarebbe la peggiore delle settimane secondo la storia(che a dirla così si passa da fusi di testa...ahaha)
ieri bullard ha citato nonnè del 15/7/14...valuation are stretched

però
i summation rispondono picche
nyad nyaud e compagnia bella idem

ergo
palla al centro e ci rimane solo da vedere se confermeranno la candela di ieri(dubbia) o la negheranno

io mi aspetterei la terza opzione...ahaha...un filo rossina ma nulla di che

va detto che in questo 2017 nn hanno mai fatto capire...tutto in una seduta...hanno iniziato a farlo il 7/9/16...e quella candela l'ho ancora in testa(chiusi lo short il gg prima:wall:)

infine da sottolineare che sono due gg che vendono tds...ma li vendono senza panico...ergo niente gamma event...e questa è la spiegazione del rialzo cani e sovraperformance italica...guardare xlf(il che fa un po' sorridere pensando ai 500bn di tds italici in corpo alle nostre...ma tant'è)
ultima nn ultima lo spread con gli iberici che è tornato sopra 50 bp nonostante gli scazzi catalani

ai tempi in cui sarina sollazzava i bocchiniani(adesso lo fa con dipre'...porella...)
ieri sarebbe stato il + classico dei sell on news...
ma nn c'erano gli algo
nn c'erano le bc

cmq la mia linea nn si sposta di un millimetro...
2500 e 6000 sono lvl importanti..
la rottura decisa e cofermata farà riporre nel cassetto la statistica(come nell'inverno 99/00)
la craniata produrrà il test dei 2400 e 5500

l'estate nn vale nulla e sarebbe bene cancellarla dai grafi
no volumi
no partecipazione
no capacità di tenuta agli stress

al solito...
imho

soprassiedo sul solito, mio e nn solo, mantra che gli attuali multipli sono assolutamente distaccati dalla realtà...presente...futura dei prossimi 5 anni

sulla vola avrete notato come la spot nn sia mai scesa nella parte bassa dei 9
l'idea era 10 basso 9 alto
vediamo se mi sfanculano proprio oggi:d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto