Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

sono gli effetti collaterali degli indulti inventati dai nostri merdosi politici che per salvare gli amichetti lasciano liberi anche assassini e stupratori
Buongiorno....dalle mie parti hanno annullato l'ergastolo perchè il ragazzo non era il figlio naturale....e quindi il patrigno non si è beccato la pena massima......misteri.....

Stamattina su Radio24 ho ascoltato un'esilarante discussione sui lavori usuranti e il tempo necessario per aver diritto alla pensione.
Io dico che coloro che disquisiscono su certi argomenti dovrebbero provare certi lavori per un paio di mesi... Poi sarei curioso di sapere se cambino idea o meno
Giannino lo apprezzo spesso per le sue idee, ma stamattina l'avrei obbligato ai lavori forzati, non so, 2 mesetti in fonderia? :D

questa la dovete leggere...ahaha
Don’t call it “tax reform.” Just call it “Ivanka’s law.”:clap::clap::clap:

anvedi er cazzone...tutto silvio del 94...ahaha

The $2.8 billion winners of Trump’s proposed tax cuts are his kids

in sintesi...
posto che 2.2tn col cazzo che li trovano...ma mnuchin ha detto che si ripagherà da sola e oltre(buahahaha)
posto che si alzano 2 punti le aliquote dei pezzenti(e te pareva ari-buahaha...da 10 a 12%...le altre sono 25 e 35)
posto infine che se è vero che le deduzioni vengono raddoppiate sino a 20k $...ma bisogna spendere per dedurre...ergo se c'hai le pezze sei cmq fottuto...

posto tutto ciò...
la notizia nascosta da ciuffetto nel suo epico e retorico discorso è che????
viene cancellata la tassa di successione sui grandi patrimoni...40%

come dire che ivanka...sorata e fratete risparmieranno tra i 1.400.000.000$ e i 2.900.000.000(a seconda che crediate a bloomberg e forbes o a lui sul valore del patrimonio) di tasse quando il cazzone dipartirà per il paradiso degli arancioni

un capolavoro o no???

ahahahahahahahahaha

questa la dovete leggere...ahaha
Don’t call it “tax reform.” Just call it “Ivanka’s law.”:clap::clap::clap:

anvedi er cazzone...tutto silvio del 94...ahaha

The $2.8 billion winners of Trump’s proposed tax cuts are his kids

in sintesi...
posto che 2.2tn col cazzo che li trovano...ma mnuchin ha detto che si ripagherà da sola e oltre(buahahaha)
posto che si alzano 2 punti le aliquote dei pezzenti(e te pareva ari-buahaha...da 10 a 12%...le altre sono 25 e 35)
posto infine che se è vero che le deduzioni vengono raddoppiate sino a 20k $...ma bisogna spendere per dedurre...ergo se c'hai le pezze sei cmq fottuto...

posto tutto ciò...
la notizia nascosta da ciuffetto nel suo epico e retorico discorso è che????
viene cancellata la tassa di successione sui grandi patrimoni...40%

come dire che ivanka...sorata e fratete risparmieranno tra i 1.400.000.000$ e i 2.900.000.000(a seconda che crediate a bloomberg e forbes o a lui di tasse quando il cazzone dipartirà per il paradiso degli arancioni)

un capolavoro o no???

ahahahahahahahahaha

:nnoo:

Che vomito...

Buongiorno....dalle mie parti hanno annullato l'ergastolo perchè il ragazzo non era il figlio naturale....e quindi il patrigno non si è beccato la pena massima......misteri.....

se parliamo di adozioni io direi cose brutte purtroppo. su questo argomento si tacciono troppe cose.
quindi non lo so se sono in disaccordo con sto fatto.

Stamattina su Radio24 ho ascoltato un'esilarante discussione sui lavori usuranti e il tempo necessario per aver diritto alla pensione.
Io dico che coloro che disquisiscono su certi argomenti dovrebbero provare certi lavori per un paio di mesi... Poi sarei curioso di sapere se cambino idea o meno
Giannino lo apprezzo spesso per le sue idee, ma stamattina l'avrei obbligato ai lavori forzati, non so, 2 mesetti in fonderia? :D

l'orizzonte temporale di sti discorsi e' molto vicino, nessuno sa cosa succedera' tra qualche anno, se le pensioni le erogheranno ancora. di sicuro le stime inps sono macabre, e con i contratti nuovi e' molto difficile che molta gente arivi ad avere i rqquisiti per averla una pensione.

Bastano 4 ore come muratore....vedi che cambia subito idea.

Users who are viewing this thread

Back
Alto