Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

dvg confermate su tf15' ibex e fuzzy
ma continuo a pensare che ritesteranno per averla almeno oraria se è soltanto una sgrullata

ciao nag
è brianzolo
c'ha tutto + lungo il doppio:D

Ciao.

Questa notte sovvrivo d'insonnia, alle 4 ho acceso una sigaretta e la tv e mi si è parato d'innanzi il re di Spagna con il suo fiero proclama.

Che dici? come andrà a finire? D'alema ieri sera diceva che gli indipendentisti catalani non c'hanno capito un qazzo. Avrà ragione?

A me sembra che in tutto questo gioco chi rischia di più siano quei fottuti venduti paladini dell'unione europea fondata sugli attuali trattati.

Ciao.

Questa notte sovvrivo d'insonnia, alle 4 ho acceso una sigaretta e la tv e mi si è parato d'innanzi il re di Spagna con il suo fiero proclama.

Che dici? come andrà a finire? D'alema ieri sera diceva che gli indipendentisti catalani non c'hanno capito un qazzo. Avrà ragione?

A me sembra che in tutto questo gioco chi rischia di più siano quei fottuti venduti paladini dell'unione europea fondata sugli attuali trattati.
a me pare di vedere il mondo al contrario
barcellona è la città ideale
governo di sx aperto al mondo
per i miei gusti forse anche troppo inclusivista e dannatamente europeista
e guarda caso fa schifo proprio ai sinistri...
mah
volevano soltanto le stesse garanzie che hanno i baschi...e ne hanno ben donde
dall'altra parte un fascio con la faccia del moderato...li chimano popppolari...che talmente debole al governo che ha inteso brandire la mazza

di sicuro è riuscito a sdegnare l'altra metà barcellonese e catalana che nn ha alcuna volgia di andarsene...
mica è un caso che a baercellona l'altra squadra sia l'espanol(al sarria ci giocammo col brasile)
un mondo governato dai pazzi

Users who are viewing this thread

Back
Alto