Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

solo un saluto che c'ho da prendere il pupo a scuola
l'indisciplina mi fece prendere due stop sul muso
al terzo ho raggiunto l'obbiettivo pagnotta
stop.jpg

buon proseguio:car:

e anche oggi scendono domani...:D

stamani quando ho visto la chiusa dello skew ho pensato che avrebbero fatto tanto male a chi era corto...
così è stato...ahimè
a perfect contrarian

andiamo coi record
tutti al ath
ok
record close + basso di sempre per vix
ok
maggior strisciata continua di record close per 500 in 20 anni
ok

leggo spesso bilello
lo ritengo il miglior analista statistico che si legge sul web
vincitore di prestigiosi premi
mai ribassista da immemore tempo
però
stasera ha sbroccato

qlc estratto

An all-time high a day keeps the doctor away... S&P: ATH Dow: ATH Nasdaq: ATH NYSE: ATH MidCap 400: ATH Russell 2000: ATH Global Dow: ATH

Markets today... Buy each dip as if it were your last. There will never be another opportunity.

2017 Strategy Buy New Years Day Buy Groundhog Day Buy 4th of July Buy Labor Day Buy Rosh Hashanah Buy Yom Kippur Buy Halloween Buy Christma

Buy in May and Stay Buy the Rumor, Buy the News Buy the Dip, Buy the Rip Be Greedy When Others Are Greedy Bulls Make Money, Pigs Make More

Buy Low, Buy High Always Go Long a Dull Market There's Always a Bull Market Everywhere Always Catch a Falling Knife Stairs Down, Elevator Up

The Uptrend is Your Friend Buy When There's Anything on the Street Reach for Yield Everyone Who Went Broke Took Profits Tides Never Go Out

This Will End Well Everyone Has a Plan Until They Get Rich in Penny Stocks The Easy Money Has Yet to Be Made Stocks Climb a Wall of Serenity

Tax cuts were "priced in" and now they're priced in some more and when they are finally passed they will be priced in once more.

va detto che essendo direttore delle ricerche di un fondo mutualistico penso che gli girono le palline
le analisi dei flussi dicono che tali fondi sono fuori(dati baml)
che gli utenti scappano per riversarsi nell'investimento passivo degli etf
che se nn dai "ritorni" rischi ogni gg altre emorragie di clienti

che dire
tutti quelli che son fuori...
sono somari
io in prima fila

notte

FFGyTqns_bigger.jpeg

la funzione sociale di internet è quella di permettere agli stronzi di galleggiare...

il dipendente della regione basilicata contro francesca barra e claudio santamaria

sì perchè questa merda...che in soldoni vorrebbe la donna di un altro...

sino all'altro ieri nn se lo cagava nessuno...
era una merda e lo sapeva soltanto lui...e magari altre due cacchine che gli stanno d'intorno...che scompariva nel giro di una defecazione

ma adesso
e grazie ai social
tutti sanno che è uno stronzo gigante
uno stronzo che galleggia nel mare magnum della socialvirtualità

grande stronzo!
tanto alla barra nn ci arriverai mai
ma manco ad una barretta
merda umana!

buondì

Users who are viewing this thread

Back
Alto