Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3

un vero troopers...:bow::bow::)

penso davvero che ci abbiano separati alla nascita...
uno a fare panettoni...:D
l'altro la ribollita...:d:

:bow::bow::bow:

Non sopporto il clima padano specie d'estate e così settembre-ottobre sono i mesi che preferisco quando si tratta di uscire in bici.
Domenica mattina pedalando con un paio di coetanei ho detto."Quando andrò in pensione (cioé mai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) andrò a vivere in un posto con un clima migliore del nostro".
Uno dei due mi ha consigliato la Toscana. Ocio che sto arrivando!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ultima modifica:
:bow::bow::bow:

Non sopporto il clima padano specie d'estate e così settembre-ottobre sono i mesi che preferisco quando si tratta di uscire in bici.
Domenica mattina pedalando con un paio di coetanei ho detto."Quando andrò in pensione (cioé mai :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:) andrò a vivere in un posto con un clima migliore del nostro".
Uno dei due mi ha consigliato la Toscana. Ocio che sto arrivando!:rotfl::rotfl::rotfl:
il mio sogno da vecchiarello con greg grande sono due stanzette due e un balconcino sul lungomare di levante a castiglione della pescaia
la versilia è appiccicosa e senza vento
chianti valdarno e tutto il pistoiese sono umidi e freddi d'inverno
il senese e l'aretino freddissimi
il buen retiro è nella maremma...
se poi ti piacciono mare e vento...col maestrale di quelle parti ci vai a nozze

ok
metto una x al...
facciamo 2037?:D

il mio sogno da vecchiarello con greg grande sono due stanzette due e un balconcino sul lungomare di levante a castiglione della pescaia
la versilia è appiccicosa e senza vento
chianti valdarno e tutto il pistoiese sono umidi e freddi d'inverno
il senese e l'aretino freddissimi
il buen retiro è nella maremma...
se poi ti piacciono mare e vento...col maestrale di quelle parti ci vai a nozze

ok
metto una x al...
facciamo 2037?:D
belle zone....
leggevo....ma tutte a Firenze le violentano?

La 24enne, da pochi giorni in Italia, ha detto di essera andata ieri sera a ballare con le amiche in un locale del centro storico. Come riporta l'Ansa, qui avrebbe bevuto diversi cocktail e poi avrebbe conosciuto un uomo - dalla descrizione, uno straniero - con il quale si sarebbe allontanata. Solo alle 7 di questa mattina lo sconosciuto l'ha riaccompagnata nel bed and breakfast in cui alloggia. La giovane sarebbe quindi scoppiata in lacrime davanti alle amiche e avrebbe raccontato la violenza. Ora è ricoverata in "codice rosa" (quello riservato alle vittime di stupro) in un'ospedale fiorentino.

Il caso avviene a pochi mesi dalle violenze sessuali raccontate da due studentesse Usa e subite - sempre a Firenze - da due carabinieri che le avevano riaccompagnate a casa dopo una serata in discoteca.

Users who are viewing this thread

Back
Alto