Eni...Dogs and Horses, for pussy's lovers only - Cap. 3 (3 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
ci voleva una profonda grattata... altro che io gufatore e porta iella :moglie:
calma calma...
leggi bene...e nn, come ho fatto anche io per un po', ciò che serve ad autoconvincersi che nn si sta sbagliando...;)
abbiamo perso 1500 pti dal max...mica noccioline

se nn ripartiamo...e lo facciamo solo con wally...vai in gain:eek:

a me nn pare situazione da vivacchiamento
o up up o down down
è partita o no?

qlc giorno addietro avevo visto questa stranezza...volumoni sui financials usa nei gg antecedenti al fomc...:cool:
certo che fa specie vedere all'ante vigilia del fomc una roba del genere
una banda di pazzi...:eek::D

continuo a pensare che nn è ancora giunto il tempo di mediare lo sciagurato short a stelle e strisce:sad:

qui lo dico e qui lo nego:)lol:)...31/12 spx> 1818...ndx< 3550 ma di poco poco

poi se benny sorprende tutti...beh allora...si lossa col long su schifoborsa:sad:

fantastico lo shong...in particolare quando si lossa indifferentemente:D
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10296.html#post3743214
benny ha fatto il minimo...ha cavato solo il 12%...
ciò significa che cmq...a oggi...l'acquisto di tds e mbs passa da 1.020.000.000.000 $ a 900.000.000.000 $ annui

io continuo ad essere molto preoccupato...e solo un miracolo può consentire il verificarsi di un'economia che gli giustifichi tali quotazioni

ma a oggi i prezzi vivono di liquidità
a oggi la liquidità continua...
e come pensavo fino ieri...continuo a pensare che i conti nn si possano fare in questo periodo...
ma da gennaio:cool:

continuo con lo shong...long italia short usa...in attesa di mediare pesantemente i cani quando sarà il momento

buondì
 
Ultima modifica:

snapo

the greater the truth, the greater the libel
calma calma...
leggi bene...e nn, come ho fatto anche io per un po', ciò che serve ad autoconvincersi che nn si sta sbagliando...;)

è partita o no?

qlc giorno addietro avevo visto questa stranezza...volumoni sui financials usa nei gg antecedenti al fomc...:cool:

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10296.html#post3743214
benny ha fatto il minimo...ha cavato solo il 12%...
ciò significa che cmq...a oggi...l'acquisto di tds e mbs passa da 1.020.000.000.000 $ a 900.000.000.000 $ annui

io continuo ad essere molto preoccupato...e solo un miracolo può consentire il verificarsi di un'economia che gli giustifichi tali quotazioni

ma a oggi i prezzi vivono di liquidità
a oggi la liquidità continua...
e come pensavo fino ieri...continuo a pensare che i conti nn si possano fare in questo periodo...
ma da gennaio:cool:

continuo con lo shong...long italia short usa...in attesa di mediare pesantemente i cani quando sarà il momento

buondì
un aspetto nn sottolineato dai media...
benny ha smezzato...5 e 5...fifiti fifiti come dice il Greg...

nn è un caso...
avesse fatto 10b di tds questo avrebbe rischiato di incidere sullo yeld del tnote...
è lì che si guarda...è li che potrebbe "partire la bambola"
è un equilibrio sottilissimo e fragilissimo...

siamo al 2.94...sopra 3.00 c'è molto pericolo
ma nn pericolo di discesa cani...
pericolo di avvitamento globale...
 
Ultima modifica:

Principì

Forumer storico
calma calma...
leggi bene...e nn, come ho fatto anche io per un po', ciò che serve ad autoconvincersi che nn si sta sbagliando...;)

è partita o no?

qlc giorno addietro avevo visto questa stranezza...volumoni sui financials usa nei gg antecedenti al fomc...:cool:

http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10296.html#post3743214
benny ha fatto il minimo...ha cavato solo il 12%...
ciò significa che cmq...a oggi...l'acquisto di tds e mbs passa da 1.020.000.000.000 $ a 900.000.000.000 $ annui

io continuo ad essere molto preoccupato...e solo un miracolo può consentire il verificarsi di un'economia che gli giustifichi tali quotazioni

ma a oggi i prezzi vivono di liquidità
a oggi la liquidità continua...
e come pensavo fino ieri...continuo a pensare che i conti nn si possano fare in questo periodo...
ma da gennaio:cool:

continuo con lo shong...long italia short usa...in attesa di mediare pesantemente i cani quando sarà il momento

buondì

io so benissimo di essere un cojote e sò bene che se mi convinco di qualcosa e agisco... poco dopo cambia tutto e si avvera ciò che speravo. :lol::sad::wall:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
io so benissimo di essere un cojote e sò bene che se mi convinco di qualcosa e agisco... poco dopo cambia tutto e si avvera ciò che speravo. :lol::sad::wall:
te l'ho sottolineato anche ieri...
hai avuto diverse sedute per vendere sopra 17...
io, sbagliando, ho venduto appena sotto 16
ho venduto...allora...perchè nn ragionavo + con lucidità
ma con autoconvinzione di essere nel giusto

in ogni caso le decisioni sono individuali
ci si prende...o si canna...:)
 

Principì

Forumer storico
te l'ho sottolineato anche ieri...
hai avuto diverse sedute per vendere sopra 17...
io, sbagliando, ho venduto appena sotto 16
ho venduto...allora...perchè nn ragionavo + con lucidità
ma con autoconvinzione di essere nel giusto

in ogni caso le decisioni sono individuali
ci si prende...o si canna...:)

ma fammi capire una cosa...

mi stai indirettamente dicendo che andremo sulla luna???

non perché se dici questo io venda il tutto, del resto se così fosse l'avrei fatto già altre volte, come tu stesso hai scritto
 

Users who are viewing this thread

Alto