snapo
the greater the truth, the greater the libel
calma calma...ci voleva una profonda grattata... altro che io gufatore e porta iella
leggi bene...e nn, come ho fatto anche io per un po', ciò che serve ad autoconvincersi che nn si sta sbagliando...
è partita o no?abbiamo perso 1500 pti dal max...mica noccioline
se nn ripartiamo...e lo facciamo solo con wally...vai in gain
a me nn pare situazione da vivacchiamento
o up up o down down
qlc giorno addietro avevo visto questa stranezza...volumoni sui financials usa nei gg antecedenti al fomc...
http://www.investireoggi.it/forum/eni-dogs-horses-pussy-s-lovers-only-vt57773-10296.html#post3743214certo che fa specie vedere all'ante vigilia del fomc una roba del genere
una banda di pazzi...
continuo a pensare che nn è ancora giunto il tempo di mediare lo sciagurato short a stelle e strisce
qui lo dico e qui lo negolol...31/12 spx> 1818...ndx< 3550 ma di poco poco
poi se benny sorprende tutti...beh allora...si lossa col long su schifoborsa
fantastico lo shong...in particolare quando si lossa indifferentemente
benny ha fatto il minimo...ha cavato solo il 12%...
ciò significa che cmq...a oggi...l'acquisto di tds e mbs passa da 1.020.000.000.000 $ a 900.000.000.000 $ annui
io continuo ad essere molto preoccupato...e solo un miracolo può consentire il verificarsi di un'economia che gli giustifichi tali quotazioni
ma a oggi i prezzi vivono di liquidità
a oggi la liquidità continua...
e come pensavo fino ieri...continuo a pensare che i conti nn si possano fare in questo periodo...
ma da gennaio
continuo con lo shong...long italia short usa...in attesa di mediare pesantemente i cani quando sarà il momento
buondì
Ultima modifica: